posted 05. Febbraio 2004 13:05
Per amplificare le tannoy ho acquistato l'ampli t amp 150 da thomann, oggi a distanza di una settimana è finalmente arrivato, ma sorpresa sorpresina il tipo della SDA non me lo ha fatto pagare!!!
Continuavo ad insistere ... Guarda che l'ho preso in contrassegno, e lui, sarà ma a me hanno detto di non farlo pagare, ma è assurdo, bo non so che dirti...
posted 05. Febbraio 2004 13:09
che fai ?? fatti cancellare il posto da cj ! oppure fanne un altro a rettifica, dicendo che poi quello della sda è tornato su e ti ha detto che si è sbagliato e c'era da pagare Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
posted 05. Febbraio 2004 13:09
Spiegarti non saprei, ma nel dubbio dimmi da chi l'hai comprato che ce provo pure io... Messaggi: 53 | Data Registrazione: Set 2003
posted 05. Febbraio 2004 13:25
Ho lavorato da un corriere tipo SDA, le spiegazioni più probabili sono:
1) Il negozio si è dimenticato di applicare il contrassegno.
2) L'impiegato dell'ufficio partenze nell'inserire la bolla del negozio a video (che poi esce quel tagliandino allegato al pacco) ha omesso il contrassegno.
3) E' il tuo giorno fortunato (te lo auguro)
Secondo me (non conosco le procedure di SDA ma solo quelle dei corrieri dove ho lavorato) SDA non si accorgerà mai dell'omissione, il trasportatore rientra con la copia firmata, la da all'impiegato che l'archivia senza fare troppi controlli (la mole di carta è impressionante per controllarla tutta).
Potrebbe reclamare il negozio se se ne accorge da qualche controllo amministrativo oppure leggendo questo post!!!!!!!!!!
posted 05. Febbraio 2004 14:19
salve mister diamondhead, grazie per la segnalazione. lavoro alla SDA, ci scusi dell'errore causa disguido interno. oggi il corriere passera da Lei col contrassegno da pagare o, in caso contrario, per riprendere la merce consegnata. distinti saluti.
posted 06. Febbraio 2004 12:47
forse sei il milionesimo cliente a cui e' riservato un premio speciale. Se hai firmato la bolla di accettazione della merce ho paura che prima o poi ti arrivera' la fattura. Consglio da amico: Non spendere i soldi che avevi destinato all ampli...