posted 24. Febbraio 2004 15:02
Vi è arrivato? Io per sicurezza un paio di giorni fa ho chiamato e mi han detto che il bollettino x il rinnovo annulae deve arrivare a casa....siamo alla fine di Febbraio...no vorrei che ancora mi venissero a dire che l'ho lasciato scadere e che devo rifare tutto.... Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003
| IP: Logged
posted 24. Febbraio 2004 15:10
è arrivato anzi...non mi è arrivato quest'anno diritti sono stati superiori alla rata e mi è arrivato un bell'assegnino ...di 35 euro -_-
posted 24. Febbraio 2004 15:40
Arrivato...sigh! la scorsa settimana ! me tocca pagà....85€ !! Comunque non preoccuparti per i ritardi...qualche anno fa ho pagato due anni insieme....al massimo,se se ne accorgono, ti mandano una lettera di sollecito..(sò ministeriali )
quote:Originally posted by DjLucas: è arrivato anzi...non mi è arrivato quest'anno diritti sono stati superiori alla rata e mi è arrivato un bell'assegnino ...di 35 euro -_-
posted 27. Febbraio 2004 14:28
red sei il solito yuppie... ma allova...ce lo compviamo o no questo studietto in costa azzuvva...soprva il tunnel del gvan pvemio? Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
posted 27. Febbraio 2004 15:01
azzo!!!! devo pagare anche io una quarantina di euri!!!!! erano due anni che non pagavo!!!! sigh!!!
posted 28. Febbraio 2004 16:50
Non leggo da nessuna i termini di pagamento. Presumo, visto che si tratta della tassa annua riferita all'anno corrente, che i termini di pagamento scadono per fine anno.. Se non è così, non sono chiari loro!!
posted 28. Febbraio 2004 17:30
mi ripeto....anche se mi arrivano non pago meglio essere morosi, ormai racimolare qualche diritto è diventato un cocncorso a premi
quote:Originally posted by voxbob: Arrivato...sigh! la scorsa settimana ! me tocca pagà....85€ !! Comunque non preoccuparti per i ritardi...qualche anno fa ho pagato due anni insieme....al massimo,se se ne accorgono, ti mandano una lettera di sollecito..(sò ministeriali )