Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » iscrizione SIAE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: iscrizione SIAE
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

- posted 27. Febbraio 2004 09:19      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siccome sono un novizio..........mi è giunta voce che adesso per iscriversi alla SIAE come compositore non è piu necessario sostenere l'esame di ammissione..............è vero???.......
questo vuol dire che uno si puo iscrivere in qualsiasi sede regionale della SIAE???
grazie in anticipo

noiser
Member
Member # 2591

- posted 27. Febbraio 2004 10:51      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cacci er grano e sei n'autore...
iuke
Member
Member # 364

- posted 27. Febbraio 2004 13:01      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Autore e compositore..adesso e tutt'uno.

iuke

pampers
Member
Member # 3581

- posted 27. Febbraio 2004 13:05      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo...in un altro topic dicevano 250 €, poi non so.
iuke
Member
Member # 364

- posted 27. Febbraio 2004 13:18      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...è tutt'uno.

iuke

geno
Member
Member # 837

- posted 27. Febbraio 2004 13:23      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi avete messo un dubbio: