Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MalDiRenis (3d ufficiale su sanremo) (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: MalDiRenis (3d ufficiale su sanremo)
simon
Member
Member # 1237

- posted 02. Marzo 2004 14:37      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto lo so che stasera tutti quanti spegnete synth, mixer, amplificatori, monitor, motu e computers per gustarvi il sanremo dell'amico tony.
per primo comincia il vostro pupillo dj francesco, l'ultimo dovrebbe essere peterpa. tra gli ospiti il dj tango

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 02. Marzo 2004 14:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

seth
Member
Member # 2014

- posted 02. Marzo 2004 15:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by simon:
l'ultimo dovrebbe essere peterpa. tra gli ospiti il dj tango

uahbauahbuahbauhba

vai peter!!!! 'na bbella canzoooneee d'amooorrrrr.....io almeno i primi 10 minuti me li voglio vedere

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 02. Marzo 2004 15:44      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io devo guardarlo perchè poi quando vado a fare le serate di pianobar mi richiedono le canzoni e in ogni modo l'avrei guardato comunque

ciao Seth

seth
Member
Member # 2014

- posted 02. Marzo 2004 15:55      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao carlitos! tutto bene? hai poi trovato quello che cercavi? io ho cercato ma nada....se trovo riferisco!

perchè sanremo è sanremo....

geno
Member
Member # 837

- posted 02. Marzo 2004 16:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo guarderò senz'altro

O meglio: lo ascolterò come ogni anno su RADIO2 con tanto di commento sput-tanatorio della GIALAPPAS

Link di riferimento: http://www.radio.rai.it/radio2/sanremo

marcix
Member
Member # 836

- posted 02. Marzo 2004 17:19      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
ciao carlitos! tutto bene? hai poi trovato quello che cercavi? io ho cercato ma nada....se trovo riferisco!

perchè sanremo è sanremo....

[OT]
Seth, dai un occhio alla e-mail

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 02. Marzo 2004 19:38      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
tanto lo so che stasera tutti quanti spegnete synth, mixer, amplificatori, monitor, motu e computers

per elevarmi a mago della pagliacciata dovrò pure erudirmi...

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 02. Marzo 2004 19:44      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che bello SanScemo, non vedo l'ora !!

Adoro il festival dei fiori.

saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

- posted 02. Marzo 2004 21:05      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sapevo della gialappa...mitico thks
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 03. Marzo 2004 00:44      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meneguzzo aahahahahahaahhahahahahah

simon
Member
Member # 1237

- posted 03. Marzo 2004 02:43      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tristezza meneguzzo
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 03. Marzo 2004 12:28      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meneguzzo mi fa pietà ma permettetemi di aggiungere che è pietevole anche tutto il resto in gara...

Si salva forse Neffa...e forse forse Danny Losito.

Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

- posted 03. Marzo 2004 13:41      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ma che cosa mi è caduto l'occhio???

Ho visto bene??

C'è pure "BILL WYMAN" ???

Ma che ??

Chi mi sa dire qlc??

Red
Member
Member # 1804

- posted 03. Marzo 2004 14:54      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mario Venuti.

Che ve n sembra? L'ho sentito di sfuggita.

Red

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.