Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » info struttura tipo quella per batteristi live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: info struttura tipo quella per batteristi live
Carlitos
Member
Member # 713

- posted 02. Marzo 2004 17:34      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi serviva un'informazione su quelle strutture dove di solito vedo collocato il batterista nei live

sono strutture fatte con un intreccio di tubi e servono da rialzare a piacere da terra

non so come si chiamino e spero di essere stato chiaro

magari se poteste darmi qualche indirizzo web per farmene un'idea

grazie mille a tutti

seth
Member
Member # 2014

- posted 03. Marzo 2004 04:00      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta n'attimo che cerco...avevo dei link
seth
Member
Member # 2014

- posted 03. Marzo 2004 04:09      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.musicolar.ch/drum_racks.htm
http://www.worldmusicsupply.com/drums/racks.asp
http://drum-hardware.drum-shop.net/drum-racks.php

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 03. Marzo 2004 04:15      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Seth ti ringrazio infinitamente ma forse non mi sono spiegato

io ho preso come esempio la batteria perchč l'ho visto varie volte

ma quello che cercavo io č una struttura che serve quando ci si vuole rialzare rispetto alla terra

ricordo che č fatto da un intreccio di tubi (credo che fossero anche sottili) e sopra va messo un piano di legno per poi appoggiarci qualsiasi strumento

in pratica ho bisogno di disporre i vari strumenti di uno spettacolo in piani differenti

grazie

seth
Member
Member # 2014

- posted 03. Marzo 2004 05:16      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz schiusa ho sbagliato.....non so come aiutarti, ma in pratica parli di un palchetto?
Carlitos
Member
Member # 713

- posted 03. Marzo 2004 14:29      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, serve giusto per disporre in piani differenti es.:

pianoforte a terra
violino alto un metro
violoncello alto 40 cm
tastiera alta 20 cm

grazie mille seth

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.