Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Atari (Il computer) .......... TOS! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Atari (Il computer) .......... TOS!
valevi
Member
Member # 2683

- posted 02. Marzo 2004 18:15      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.

Volevo sapere se nel TOS si può impostare in qualche modo la lingua?

Oppure bisognava prenderlo direttamente nella lingua desiderata?

Al momento il mio TOS è in tedesco e lo vorrei o in inglese o in italiano (in italiano sarebbe il massimo! ).

Nel caso in cui non si possa impostare la lingua dove lo potrei prendere?

Grazie in anticipo.

Vittorio

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Marzo 2004 22:12      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho scaricato in lingua italiana...e considerando che c'erano lingue diverse...credo di si,ci va il TOS in lingua! ciao
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 03. Marzo 2004 01:04      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho avuto anni fa non per la musica e mi pare di ricordare che il s.o. fosse su rom cioe' immodificabile però potrei sbagliarmi...
valevi
Member
Member # 2683

- posted 03. Marzo 2004 17:41      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
Io l'ho scaricato in lingua italiana...e considerando che c'erano lingue diverse...credo di si,ci va il TOS in lingua! ciao

Dove lo hai scaricato il TOS?

...non sapevo si potesse scaricare gratuitamente......anche se ormai sono passati diversi anni e quindi non lo producono più!

Cmq mi potresti dire dove e come lo hai scaricato? (Se vuoi rispondimi in privato)

Grazie 1000.Ciao

valevi
Member
Member # 2683

- posted 03. Marzo 2004 17:43      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PICCOLAPESTE:
L'ho avuto anni fa non per la musica e mi pare di ricordare che il s.o. fosse su rom cioe' immodificabile però potrei sbagliarmi...

Allora come lo dovrei sostituire se si dovesse trovare in una rom?

techno_fabius lo ha scaricato in italiano......ma come lo avrai sostituito?

Grazie

valevi
Member
Member # 2683

- posted 05. Marzo 2004 01:45      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uella.....ma allora sto TOS dove lo posso prendere?
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 05. Marzo 2004 13:22      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
Uella.....ma allora sto TOS dove lo posso prendere?

Sei di Roma ?
Mi sa che se cerco....se non ho buttato...e se ricordo bene....un floppy Atari con su scritto Tos..da qualche parte lo avrei...
devo andare in studio a controllare

valevi
Member
Member # 2683

- posted 05. Marzo 2004 18:16      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Sei di Roma ?
Mi sa che se cerco....se non ho buttato...e se ricordo bene....un floppy Atari con su scritto Tos..da qualche parte lo avrei...
devo andare in studio a controllare

Grazie infinite voxbob

Purtroppo non sono di Roma ma di Catania,ma se puoi io sono disposto ad accollarmi le spese di spedizione.

Fammi sapere e grazie ancora

Vittorio

valevi
Member
Member # 2683

- posted 07. Marzo 2004 18:53      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Please,Help me...raga!
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 08. Marzo 2004 11:05      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
Please,Help me...raga!

vale
stasera do un occhiata in studio...
ma non ti prometto niente

valevi
Member
Member # 2683

- posted 09. Marzo 2004 07:32      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
vale
stasera do un occhiata in studio...
ma non ti prometto niente

OK VOX

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 09. Marzo 2004 21:02      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vale !!!
Giuro non è una scusa ma....ho bucato (motorino!!)
sono arrivato ora a casa...cacchio !
non riesco a passare in studio oggi ma domani mattina ci passo al volo e guardo..
occhio ai post dalle ore 9..
cià

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 09. Marzo 2004 21:27      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho scaricato la rom-image del TOS del 199x...non ricordo che anno..una delle ultime relase per atari,prima dell'uscita dell'atari Falcon.
Si tratta della revisione 2.x....
Non ricordo dove l'ho scaricata...GOOGLE..ed un po' di fantasia!

valevi
Member
Member # 2683

- posted 10. Marzo 2004 10:19      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
Io ho scaricato la rom-image del TOS del 199x...

Ma se provo a cercarla su internet...ammettiamo che lo trovo sto TOS 1.0 per il 1040 ST.....come glielo carico?

valevi
Member
Member # 2683

- posted 10. Marzo 2004 10:20      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Vale !!!
Giuro non è una scusa ma....ho bucato (motorino!!)
sono arrivato ora a casa...cacchio !
non riesco a passare in studio oggi ma domani mattina ci passo al volo e guardo..
occhio ai post dalle ore 9..
cià

Tranquillo.....se puoi mi fai un piacere,se non c'è l'hai non ti preoccupare.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.