posted 02. Marzo 2004 22:12
Io l'ho scaricato in lingua italiana...e considerando che c'erano lingue diverse...credo di si,ci va il TOS in lingua! ciao
| IP: Logged
posted 03. Marzo 2004 01:04
L'ho avuto anni fa non per la musica e mi pare di ricordare che il s.o. fosse su rom cioe' immodificabile però potrei sbagliarmi...
quote:Originally posted by techno_fabius: Io l'ho scaricato in lingua italiana...e considerando che c'erano lingue diverse...credo di si,ci va il TOS in lingua! ciao
Dove lo hai scaricato il TOS?
...non sapevo si potesse scaricare gratuitamente......anche se ormai sono passati diversi anni e quindi non lo producono più!
Cmq mi potresti dire dove e come lo hai scaricato? (Se vuoi rispondimi in privato)
quote:Originally posted by PICCOLAPESTE: L'ho avuto anni fa non per la musica e mi pare di ricordare che il s.o. fosse su rom cioe' immodificabile però potrei sbagliarmi...
Allora come lo dovrei sostituire se si dovesse trovare in una rom?
techno_fabius lo ha scaricato in italiano......ma come lo avrai sostituito?
quote:Originally posted by valevi: Uella.....ma allora sto TOS dove lo posso prendere?
Sei di Roma ? Mi sa che se cerco....se non ho buttato...e se ricordo bene....un floppy Atari con su scritto Tos..da qualche parte lo avrei... devo andare in studio a controllare
quote:Originally posted by voxbob: Sei di Roma ? Mi sa che se cerco....se non ho buttato...e se ricordo bene....un floppy Atari con su scritto Tos..da qualche parte lo avrei... devo andare in studio a controllare
Grazie infinite voxbob
Purtroppo non sono di Roma ma di Catania,ma se puoi io sono disposto ad accollarmi le spese di spedizione.
posted 09. Marzo 2004 21:02
Vale !!! Giuro non è una scusa ma....ho bucato (motorino!!) sono arrivato ora a casa...cacchio ! non riesco a passare in studio oggi ma domani mattina ci passo al volo e guardo.. occhio ai post dalle ore 9.. cià
posted 09. Marzo 2004 21:27
Io ho scaricato la rom-image del TOS del 199x...non ricordo che anno..una delle ultime relase per atari,prima dell'uscita dell'atari Falcon. Si tratta della revisione 2.x.... Non ricordo dove l'ho scaricata...GOOGLE..ed un po' di fantasia! Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003
quote:Originally posted by voxbob: Vale !!! Giuro non è una scusa ma....ho bucato (motorino!!) sono arrivato ora a casa...cacchio ! non riesco a passare in studio oggi ma domani mattina ci passo al volo e guardo.. occhio ai post dalle ore 9.. cià
Tranquillo.....se puoi mi fai un piacere,se non c'è l'hai non ti preoccupare.