Autore
|
Topic: Quei fastidiosi popup in Windows XP
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 04. Marzo 2004 16:59
installa search and destroy... fai una ricerca su google.
| IP: Logged
|
|
|
|
Sebak
Junior Member
Member # 3467
|
posted 04. Marzo 2004 17:30
Facci vedere la foto della tipa... ...forse ci aiuterà a capire il problema
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 04. Marzo 2004 18:10
A me invece stà succedendo un'altra cosa, penso più o meno grave. Ho installato la versione demo in prova per 15 giorni di un software per migliorare le prestazioni della ram, scaduti i 15 giorni, quando avvio windows xp mi dice che nel sistema c'è la probabile possibilità di avere un software pirata. Ho provato anche con "search and destroy" ma niente da fare,il problema rimane, mi toccherà formattare ?
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 04. Marzo 2004 19:14
quote: Originally posted by Agostino: A me invece stà succedendo un'altra cosa, penso più o meno grave. Ho installato la versione demo in prova per 15 giorni di un software per migliorare le prestazioni della ram, scaduti i 15 giorni, quando avvio windows xp mi dice che nel sistema c'è la probabile possibilità di avere un software pirata. Ho provato anche con "search and destroy" ma niente da fare,il problema rimane, mi toccherà formattare ?
ma nn puoi disinstallarlo? se non te lo fa fare apri regedit e con la funzione "cerca" cerca il nome del programma e quello della software house e cancella ogni stringa che vi conduce ... puo funzionare ma puo anche danneggiare irreparabnilmente il SO, se nn sei un po' esperto non te lo consiglio! cerca reg cleaner (è free) e prova con quello, ma prima dovresti disinstallarlo in qualche modo!!!
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 04. Marzo 2004 20:43
dai, ragà ! torniamo a fare musica. non riempiamoci i computers di porcherie. io sto vivendo da un po' super tranquillo, senza antivirus, demo, utilities varie.
|
|