posted 09. Marzo 2004 02:58
è un paio d'ore che in download mi sta andando mediamente sui 70kb con punte anche di 90kb accade acneh a voi? che alla tim abbiamo già fatto l'upgrade senza dirmi/ci gnente tanto per farci 'na sorpresa? bè, intanto approfitto poi domani è un altro giorno e si vedrà Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002
| IP: Logged
quote:Originally posted by simon: è un paio d'ore che in download mi sta andando mediamente sui 70kb con punte anche di 90kb accade acneh a voi?
Beato te...dove vivi?
A me è successo a Gennaio.....scaricavo a circa 60 k/sec.
Cmq...a meno che non lo facciano per zone (nord,centro e sud),credo che ancora questo fatto non sia dovuto ad un aumento improvviso di velocità................figuriamoci...........la telecom............sta società sarebbe già una gran cosa se rispettasse la data del 15 Marzo per sto benedetto aumento!!!
...a meno che tu non abbia un amico (o fidanzata,zio,parente)...che ti abbia agevolato in anticipo
posted 09. Marzo 2004 13:18
nessun parente in telecom... sto a fano, marche...... anche stamane continua ad andare a busso....almeno per il momento.... Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002
posted 09. Marzo 2004 14:26
Io invece è quasi un mese che ho fatto richiesta e sto aspettando ancora che mi arrivi il modem. Che efficenza quelli della Tin!
quote:Originally posted by masnado: Io invece è quasi un mese che ho fatto richiesta e sto aspettando ancora che mi arrivi il modem. Che efficenza quelli della Tin!
Sei pazzo ? Non lo riceverai mai senza fare 5 o 6 telefonate in****ate.
posted 12. Marzo 2004 18:16
Confermo i circa 75 kb/s fissi in download (contro i circa 30kb/s di prima)da ieri sera(11 marzo,ore 20 circa ho notato l'aumento),Messina(Sicilia )
posted 15. Marzo 2004 09:13
non so a voi... ma oggi è il 15 e a me scarica sempre a 30. Che palle....