Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Chi è rimasto in città? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Chi è rimasto in città?
Agostino
Member
Member # 848

- posted 14. Agosto 2004 18:50      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ferie e vacanze, io sono a casa e faccio la vita da pendolare per un pò di mare.
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Agosto 2004 20:13      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 14. Agosto 2004 20:13      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Idem.
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Agosto 2004 20:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però la mia città sta sul mare, quindi sono ubiquo
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

- posted 14. Agosto 2004 20:22      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io a casa...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 14. Agosto 2004 20:32      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presente...a casa e al lavoro...azz!

M M M

alexmott
Junior Member
Member # 2573

- posted 15. Agosto 2004 09:04      Profile for alexmott   Email alexmott         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con il TLA eq1 e varie altre mi sono giocato le vacanze. Me la sono cercata.
geno
Member
Member # 837

- posted 15. Agosto 2004 13:31      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io sono in casa oggi...
i miei amici facevano una grigliata.....la solita grigliata che si fa da 100anni a questa parte, ma quest'anno proprio NO, non mi andava...magari più tardi faccio un giretto in piscina che c'è un altro mio amico che organizza giochi ecc....

...giusto ieri gli ho portato un paio di CD "giusti" da mettere [ ]

riassumendo la giornata (e considerando che domani torno in ufficio....): che du maron!

seth
Member
Member # 2014

- posted 15. Agosto 2004 14:47      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono in mansarda (caldazza micidiale...)
più tardi andrò alla solita grigliata, almeno dai ci sono gli amici!
la mia ragazza è già al mare, quindi mi do alla pazza gioia da "semi" single

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 15. Agosto 2004 18:19      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> la solita grigliata che si fa da 100anni a questa parte, ma quest'anno proprio NO, non mi andava

sei proprio un pacco

geno
Member
Member # 837

- posted 15. Agosto 2004 20:27      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hahaha
kekko
Member
Member # 2111

- posted 15. Agosto 2004 21:38      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccomi quì!!!!
Credici
Member
Member # 2963

- posted 15. Agosto 2004 22:05      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..fino adesso ..

C U B A S E S X 2.2 and NS 10.

Ma fra 30 minuti esco..
FALò in spiaggia Sicula con vista sullo stretto di Messina(ke vedo ogni giorno),focaccia,birra,amici,la mia donzella!

...vvb!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 16. Agosto 2004 01:42      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
la mia ragazza è già al mare, quindi mi do alla pazza gioia da "semi" single

Zio lei invece si da alla pazza gioia da single!!!!!

Sto scherzando..........spero...........

Comunque anch'io a Milano al lavoro, vacanze ad ottobre si spera!

dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 16. Agosto 2004 02:23      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche qui (in provincia di pv) si starebbe bene fra risaie e campi di granturco senza andare in vacanza !!!! ......... se non fosse per l'umidità al 100% e le zanzare da mezzo chilo con apertura alare tipo falco pellegrino.........

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.