Autore
|
Topic: La mia ultima produzione
|
|
|
Stan
Junior Member
Member # 1980
|
posted 15. Agosto 2004 18:33
mah.... suoni molto obsoleti (chitarre, pad e drum) assolo di chitarra molto noioso. (almeno per me)
| IP: Logged
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 15. Agosto 2004 19:52
bello, very quite. pulito. non so cosa voglia dire suono obsoleto e conseguentemente suono molto obsoleto inteso per chitarre pad e drum; conseguentemente siccome nel pezzo che hai fatto tu a fare i suoni ci sono solo chitarre pad e drum, deduco che il commento di Stan vuol dire che hai fatto centro
|
|
|
|
|
mau
Member
Member # 2333
|
posted 18. Agosto 2004 14:03
Mi piace la chitarra splettrata su poche corde (io avrei smanettato sui fade in e fade out) ma non mi piace assolutamente l'assolo che viene dopo. Quel corus di chitarra è molto anni 80. Ciao
|
|
|
Composition of Sound
Member
Member # 2405
|
posted 22. Agosto 2004 14:02
A seguire l'atmosfera iniziale mi aspettavo qualcosa di diverso, sicuramente di più veloce e di elettronico. Tante variazioni sia sulle parti suonate dalla chitarra sia sui suoni emessi dalla stessa, che è limpida. C'è da dire che Stan ha ragione, vecchie tecniche applicate ad un pezzo nuovo, ma io mi sono innamorato di tutto ciò che suona 80s, quindi buono (in ogni caso non è che hai scopiazzato, l'hai creato ex novo). Io non me lo vedo troppo come un pezzo "a se stante" (è indubbio che ha personalità, ma gli manca quel qualcosa), senza voce (anche se inserirla qui in mezzo credo sia un impresa non molto facile), come colonna sonora da film italiano (non quelli della rai, molto più da cinema ben fatto, stile "I cento passi" per intenderci) ci starebbe bene.
|
|
baldol-18
Member
Member # 1491
|
posted 22. Agosto 2004 23:34
Grazie C Of S In effetti fa parte di una colezione di Originals che sto facendo. La Rai? c'e' ancora? Io vivo negli States e non la vedo ... pero' la colonna sonora di un western ... mi ssarebbe piaciuto ...
|
|