Autore
|
Topic: Cosa vorrebbero i cubasisti da Cubase SX 3...?
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 28. Agosto 2004 03:14
Beh... viste le voci in circolo su un uscita futura di una versione 3 di cubase SX, potremmo dire quello che noi vorremmo su questa futura versione... come in altri forum di altri software ho sentito che fanno!!!!!! E' giusto far sentire la voce grossa anche di noi cubasisti!!!!!!!!!!Pronti col megafono.... Allora IO VORREI: - Che i canali di gruppo non soffrissero di quel (grosso) problema tale che, l'uscita dell'ultimo canale di gruppo creato, non può essere assegnata a un canale di gruppo creato in precedenza - Che i canali FXsend si potessero passare anche loro ai canali di gruppo - Che se metti in solo un canale avente un send attivo, e poi decidi di disattivare il canale di fxsend, quando poi tale canale viene riattivato, non vadano ad attivarsi anche tutti gli altri canali vanenti quel fxsend in comune - Che il manuale in italiano sia compreso nel cd rom (e in internet per upgrade)! - Che pesi di meno sia in win che in mac - Che, come i suoi concorrenti (che tra poco x questi motivi rischiano di distruggerlo e piazzarsi loro come migliori software in commercio al momoento) abbia in corredo un completo e vasto numero di vst validi per mix e mastering, senza che l'utente sia costretto a ricorrere a vst esterni per creare qualcosa di ascoltabile. Che creino quindi dei validi vst e vsti gia compresi nella prossima versione di cubase (e non vst orrendi come il riverbero dato in dotazione sia in cubase SX che in cubase SX2) - che il mixer sia più libero da gestire (spostamenti cursori compresi) TOCCA AA VOI DIRE LA VOSTRA!
| IP: Logged
|
|
Singultus
Member
Member # 2753
|
posted 28. Agosto 2004 18:19
1. nessun rimpicciolimento accidentale della finestra di arrange 2. midi timing perfetto 3. modifiche nell'elenco dei patch nel Midi Device Manager 4. pan e volume a sinistra delle tracce (come in VST) 5. possibilità di cancellare la riga dei nomi delle parti
|
|
|
|
|
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 31. Agosto 2004 01:04
cj comunque non sembra molto daccordo con me.... quindi domanda e risposa anullate.... visto che siamo su "la stanza di cubase.it"
|
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 31. Agosto 2004 02:16
Lo sconto del 75% ...
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 31. Agosto 2004 10:23
a me basta che mi rendano decente il pan di SL 2 e nn mi lascino in mano il pan di SX1 che con quel pippolo mi ci posso....
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 31. Agosto 2004 11:21
quote: Originally posted by Lancers: Lo sconto del 75% ...
il prezzo portato a 50 euro
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 01. Settembre 2004 20:02
quote: Originally posted by yasodanandana: [QUOTE]Originally posted by Lancers: [qb]Lo sconto del 75% ...
il prezzo portato a 50 euro[/QB][/QUOTE]potenzialmente è uno strumento con cui puoi farti discreti soldini e la steinberg nn è una ong o una onlus e perchè un musicista dovrebbe farsi i soldini usando il cubase e il programmatore che l'ha programmato la fame? ovvio che nn tutti i musicisti si fanno i soldini ma nessuno obbliga un musicista ad usare cubase, ci sono altre suite, anche freeware se sceglie cubase lo fa per avere delle caratteristiche in più che i programamtori si fanno il mazzo per creare un buono sconto potrebbe essere utile e cmq su questa strada si sono mossi creando i pacchetti SL SE ed SE studio edition, che penso bastino alla maggior parte dei musicisti se uno poi ha esigenze particolari... se le paghi! p.s. io per esempio uso cubase SL 2.2
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 02. Settembre 2004 08:31
io vorrei che facesse i cornetti caldi tramite porta USB
|
|