Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ragazzi uniamociiiiiii (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ragazzi uniamociiiiiii
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 01. Settembre 2004 22:23      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi ho una grande idea(o almeno credo che lo sia);che ne dite se uniamo le nostre forze?che cosa ne pensate se formiamo una specie di circolo creativo online?mi spiego meglio: potremo creare insieme canzoni,melodie,scrivere testi ecc ecc e magari partecipare a dei concorsi di vario genere,creare colonne sonore jingle pubblicitari ecc ecc in poche parole tutto quello che concerne la musica e la composizione!penso ke uniti potremmo avere + possibilità di attirare l' attenzione su di noi e far emergere chi ha maggior talento!fatemi sapere cosa ne pensate,se avete critiche o suggerimenti da fare; viva la musica
e-mail gionpy@excite.it

namaste
Member
Member # 3262

- posted 01. Settembre 2004 22:31      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tipo io faccio la strofa e tu fai il ritornello?
Lancers
Member
Member # 2769

- posted 01. Settembre 2004 22:46      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io opto x la CASSA ...
dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 01. Settembre 2004 22:55      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e chi si occupa di attività ricreative post-produzione?
dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 01. Settembre 2004 22:57      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e chi si occupa di attività ricreative post-produzione?
dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 01. Settembre 2004 23:00      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
urka!! me ne sono partiti addirittura due!!
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 02. Settembre 2004 08:29      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non dimenticare che ognuno di noi del forum "ha sempre ragione" e i battibecchi pennuti,ripetuti ad oltranza, sicuramente non ci lascerebbero le penne.

prima ci vorrebbe un direttore

anzi è meglio un domatore

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 02. Settembre 2004 12:59      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Propongo The Punisher
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 02. Settembre 2004 14:06      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo:
joe sandalo alle chitarre e voce
giacomo PR
filodemito arrangiamento e partiture

mau
Member
Member # 2333

- posted 02. Settembre 2004 14:14      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai non è un'idea malvagia, potremmo organizzare un sito artistico dove ognuno puo' mostrare le proprie idee artistiche per settore, compresi il webmaster del sito, cabarettisti, pittori, musicisti... e bo...Insomma un po' di tutto. Se venisse un bel sito poi si potrebbe pubblicizzare sempre on-line; diciamo che puo' funzionare da motore di ricerca per ritrovare noi stessi...e per trovare l'arte nascosta che nessuno conosce...
Mi attizza molto l'idea!!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 02. Settembre 2004 20:49      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giacomo Pr è fuori dubbio
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 02. Settembre 2004 21:58      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il deposito in Siae...ci penso io
mau
Member
Member # 2333

- posted 03. Settembre 2004 11:58      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, io penso ai proventi!
Luke DmD
Junior Member
Member # 4135

- posted 05. Settembre 2004 14:23      Profile for Luke DmD           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero pregevole come idea ci potrei anche stare
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 07. Settembre 2004 22:17      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accipicchia sono proprio contento che l'idea inizia a piacere! del resto se riusciamo a creare un sito artistico (democratico!)tutto nostro è davvero una gran figata iniziamo allora?io personalmente nn ho una conoscenza tecnica adeguata x creare 1 pagina web (dovrei chiedere ad amici più esperti),intanto se qualcuno è in grado si faccia pure avanti;sono dunque aperte le candidature per questo posto ambitissimo di direttore supremo!nel frattempo potremmo anche sbizzarrirci a trovare un nome a questo progetto/sito!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.