re_solo
Member
Member # 1987
|
posted 17. Settembre 2004 14:06
ciao a tutti ragazzi spero sia tutto ok a tutti quanti ... io sono tornato dalle vacanze a fine agosto e al 3 settembre ero gia' su un palco ... serata andata bene (sebbene abbia passato il mese d'agosto totalmente in vacanza) se non fosse che al ritorno un pazzo ubriaco m'e' venuto addosso in macchina ... ma va beh, nessuno s'e' fatto niente (x fortuna nemmeno le chitarre che avevo su..) ma veniamo al dunque: il 19 (domenica!) suono di pomeriggio (verso le 18.30) ad Arese ... se qualcuno e' della zona e vuole fare un salto.. prima di noi (16.30) suoneranno i four tiles (con dentro cesareo (elio) e roberto gualdi (pfm!!!)) mentre "la star" della serata sara' simone (sanremo 2004) In piu' a breve sara' pronto il demo del gruppo di mio fratello (cover band) registrato e mixato da me medesimo, cosi' mi date un parere su come spippolo in versione "produttore"  ok, pausa cazzeggio finita... torno "a laura' " ... byez!!ps: entro la fine dell'anno -spero- sara' pronto anche il mio di cd ... cosi' poi mi sparerete altre 5 paggggine di insulti ...  see ya soon!! re_solo - www.cradles.it
| IP: Logged
|