posted 21. Settembre 2004 05:27
Porca vacca ragazzi...il forum è fatto molto bene, ma non beccare una citazione che una sui NINE INCH NAILS è frustrante! Cacchio dovrebbe esistere un'intera sezione solo su Trent Reznor, penso che nel mondo dell'audio editing dovrebbe essere venerato come il bodda Ragazzi se non lo avete mai ascoltato scaricatevi qualcosa..questo la mattina nel latte ci toccia i vst instruments.... Consiglio vivamnte di fare una capatina in www.nin.comMessaggi: 13 | Data Registrazione: Ago 2004
| IP: Logged
posted 21. Settembre 2004 13:19
certo che ci piace! dimmi tu qualcosa al riguardo. ti va di parlare della tua tecnica? della sua evoluzione negli anni? di che? siamo pronti.
posted 21. Settembre 2004 16:14
ops! volevo dire della Sua tecnica eheheh! magari potessi parlargli al trent! Messaggi: 236 | Data Registrazione: Dic 2003
quote:Originally posted by Stan: ops! volevo dire della Sua tecnica eheheh! magari potessi parlargli al trent!
potresti mandargli un messaggio dalla sezione access del sito www.nin.com io ne ho mandati diversi ma porca t.... non mi ha risposto mai!!! comunque aspetto com ansia il suo "with teeth" e nel frattempo vado a comprare la versione rimasterizzata di the downard spiral.
P.S. quando vedo le foto del suo studio mi viene da piangere
aspetta che carica la pagina e poi clicca su quelle immagini rovinate in bianconero http://nin.com/access/index.html qui invece trent risponde alle domande dei fans. ho appena scoperto che i plug-in che Mr. Trent usa di piu'sono quelli della IZotope e Ohm force
quote:Originally posted by part time: ...scusate...a che cosa serve la 64ma manopolina partendo dall'alto a sx? Controlla il trigger delle luci dell'albero di natale?