Autore
|
Topic: no one??
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 24. Settembre 2004 01:42
Ho notato un dettaglio del forum, forse sfuggito aiu più.. in alto a sinistra, sotto "la stanza di cubase.it", noto un chiaro "Forum moderato da: no one"eppure non sembra così..basta guardare un topic non molto più giù di questo; quello dei cavetti antiestetici (che tra l'altro, secondo me, non ha proprio motivo x essere chiuso..), e potrei fare molti altri esempi.. ora mi chiedo: perchè chiudere dei topic? qual è il motivo per cui esiste questa specie di "censura", in un luogo come internet, che più libero non si può??  Certo, quando si parla di crack e simili, è giusto chiudere topic; ma quando per lo più si "cazzeggia", e in più nella "stanza di cubase", adibita proprio a questo uso, qual è il motivo????
Senza offesa, eh?  ViRuS
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 24. Settembre 2004 14:09
Prepotenza.... errore... nervosismo... Insomma spero di essermi capito
|
|
iron urbe
Junior Member
Member # 3339
|
posted 24. Settembre 2004 14:38
Mettila così: c'è un amico che ti ospita gratis nel suo appartamento; un appartamento bello grosso si, ma cmq non tanto da poter permettere che chiunque arrivi ci metta dentro quello vuole.Il concetto di spazio è valido anche in questo appartamento virtuale. Senza considerare che il suddetto appartamento è crollato più di una volta proprio per l'eccessivo carico statico  Per cui se qualche volta si troncano alcuni post (per lo + poco utili diciamoci la verità),non è che se ne senta questa gran mancanza. imho PS La storia dei cavetti era sottilmente metaforica e celava bellicosi propositi.
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 24. Settembre 2004 16:41
>ma no .... ci ho ripensato bravo lupi'