Autore
|
Topic: Grazie !!!!
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 28. Settembre 2004 18:34
Non so a chi dirlo in special modo ma ho appena appreso che sono state liberate le Simona a Bagdad.
| IP: Logged
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 28. Settembre 2004 19:04
Si sono fatti pagare lautamente. L'avrei liberate anch'io.
|
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 28. Settembre 2004 20:35
..almeno una cosa è andata a lieto fine.
|
|
danyat
Member
Member # 757
|
posted 29. Settembre 2004 11:02
Se si fossero messi d'accordo sarebbe stato meglio anche per il povero Enzo Baldoni! Non si capisce perchè (anzi lo si capisce benissimo!!!) si facciano di queste differenze. Sono comunque contento per le Simone. Ma che bisogno c'era di rimanere in un paese in guerra e ostile, incazzato per essere occupato, minacciato da vari eserciti e pseudo terroristi, con la popolazione civile allo stremo, con culture diversissime, depredato delle proprie risorse. Tutti inneggiano alla guerra santa, ma di santo c'è solo il petrolio che intanto vola oltre i 50 dollari al barile e le spese le facciamo noi poveracci alle pompe di benzina o davanti alle caldaie domestiche. Anche quì vicino a noi, nel nostro quartiere , nel nostro caseggato c'è chi ha bisogno d'aiuto, penso ai vecchi, agli indigenti, ai disoccupati, ai bambini borderline. Anche quì c'è in nostro Iraq! E c'è chi va a spasso in bandana (per celare la nuova circoncisione)a sfoggiare falsi sorrisi e per inc****ci meglio.
|
|
re_solo
Member
Member # 1987
|
posted 29. Settembre 2004 11:05
una volta tanto che qualcosa finisce con un lieto fine, sarebbe meglio metter da parte le polemiche...
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 29. Settembre 2004 11:08
Baldoni era un'esaltato e spericolato freelancer che se l'è cercata, secondo me non si sono impegnati più di tanto per salavrlo.
|
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 29. Settembre 2004 14:29
E' un po "schierato" questo giornale? Forse giusto un po.......
|
|
9V
Member
Member # 3951
|
posted 29. Settembre 2004 15:06
Anch'io sono un po' "schierato". Spero tu non abbia pregiudizi nei confronti degli "schierati" (anche le due Simone sono un po' "schierate"... Una di loro lavorava al Link di Bologna).Ad ogni modo, schierato o non schierato, l'articolo mette in risalto l'ingiustizia della guerra, l'arroganza del potere e la strumentalizzazione di determinate vicende a scopi politici. Questo fa un po' schifo... Leggo oggi su "Indymedia" (altro sito "schierato") il seguente intervento, che mi fa riflettere (seppur nella mia faziosità di "SCHIERATO"): Pieni poteri al Commissario straordinario della Croce rossa italiana, Maurizio Scelli. E perdipiù con potere retroattivo. Lo stabilisce un emendamento infilato in modo alquanto misterioso dal governo in un anonimo disegno di legge approvato ieri al senato. In poche righe si stabilisce che il Commissario straordinario della croce rossa è autorizzato a «ratificare o modificare i provvedimenti dallo stesso adottati in data successiva al primo gennaio 2003». Ovvero: Scelli potrà mettere le mani senza rendere conto a nessuno su qualsiasi provvedimento adottato nel 2003 (leggi: possiblità di "aggiustare" i bilanci). Mah...
|
|
|
|
|