Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Per Yaso (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Per Yaso
dolceluna
Junior Member
Member # 4528

- posted 11. Novembre 2004 16:17      Profile for dolceluna   Email dolceluna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci ho il probblema gravissimo!
Io quando leggo i nicc li pronuncio. La giente mi prende per matta, ma pazzienza.
Ora te leggi Ulodin e dici Ulodin... no? E te lo immagini pure, tipo che ci ha gli occhi azzurri, i baffoni biondi l'elmo di cuoio con le corna grandi, la spada in mano e se ne sta appollaiato sulla polena del suo drakkar in attesa di processare con l'L2 la prima imbarcazione britannica che gli capita. Eccoecco. Invece per te ci ho messo quindici giorni solo a leggere tutto nella sequenza giusta e mi capita che arrivo a metà e comincio a sussurrare perchè sono quasi sicura che sto sbagliando. Però mi immagino che sei il tipo abbronzato sull'amaca alle canarie che dondoli tutto circondato di tipe gniocchissime che ti fanno aria con le foglie di palma.
Dunque mi fai lo spelling con gli accienti giusti? Per piaciere, s'intende.
Grazzie

Mo

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 11. Novembre 2004 16:52      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo interpreto così:

Yaso

danandanaaaaa (pipripì, nenenene ne ! Popi popi! Fu fu !)

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 11. Novembre 2004 18:12      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

comunque dolceluna, ti confondi: quello sull'amaca e con i manipoli di brogna che abusano sessualmente di me sono io, mica lo yaso......

faber
Member
Member # 1533

- posted 11. Novembre 2004 18:15      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
..... manipoli di brogna ......

che bello, sul forum si imparano un sacco di termini nuovi

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 11. Novembre 2004 19:54      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provo a darne una mia interpretazione

yasodanàndana

trucco per prouncia e memorizzazione= yaso da nàndana, come se yaso venisse da sto paese che si chiama nàndana

yaso, c'ho preso sulla pronuncia?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Novembre 2004 00:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo scrivo come se fosse mariorossi

invece sarebbe yasoda-nandana

se vogliamo sarebbe meglio pronunciare: yashoda-nandana

accenti?

yashòda-nàndana

..

va bene anche yaso.. che sembra un diminuitivo ma non lo e'

in realta' io mi chiamo (non e' proprio un nick..) tanto per complicare la vita al mondo.. yashòda-nàndana-dàsa

yaso
yasho
yasoda
yashoda
yasodanandana

ma anche:

deficiente che non sei altro
bischero
demente
decerebrato
abbasso windows

..vanno tutti bene

(grazie dell'interessamento... per la lezione di pronuncia sanscrita sono 190 euri...)
http://www.trekearth.com/gallery/Asia/India/photo108950.htm

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Novembre 2004 00:51      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(jaya) radha-madhava (jaya) kunja-bihari
(jaya) gopi-jana-vallabha (jaya) ghiri-vara-dhari
(jaya) yasoda-nandana, (jaye) braja-jana-ranjana,
(jaya) jamuna-tira-vana-chari

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 12. Novembre 2004 00:51      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei tu yaso?!?!?!?
Credici
Member
Member # 2963

- posted 12. Novembre 2004 01:47      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi affascina questo mondo ..
anke musicalmente.. l'idia..
bello yaso..

Credici
Member
Member # 2963

- posted 12. Novembre 2004 01:48      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'india
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 12. Novembre 2004 10:14      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

...yashòda-nàndana...

Porc... mi è caduta una delle mie certezze fondamentali... l'avevo sempre pronunciato Yasodanandàna...

...solo a Natale e a Pasqua: Yaso-din-don-dan...

...Ma a lui di Natale e Pasqua 'un gliene buggera un benemerito.

Ciao!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 12. Novembre 2004 10:45      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io lo pronunziavo yasodanandàna porca vacca......

yaso, ma non ti potevano chiamare Gigi?!?!?!?

botafogo1
Junior Member
Member # 4344

- posted 12. Novembre 2004 11:04      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un vero artista..................
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Novembre 2004 11:14      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppure Guido.
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 12. Novembre 2004 11:40      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppure Mario

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.