posted 19. Novembre 2004 16:55
Non sono il solo ad aver notato che non risulta possibile editare i propri messaggi. Molto spesso nel battere si commettono errori ed imperfezioni o si scrive qualcosa che non rappresenta bene quel che avevamo pensato.
Non sarebbe opportuno abilitare l'edit dei propri messaggi?
posted 19. Novembre 2004 19:19
beh su' .... datevi da fare scrivete sto dannato database dinamico e mandatelo a cj ah non vi scordate di fare in modo che sia compatibile col materiale archiviato finora !!!
tanto che ci vuole.....
cj scherzi a parte forse ho trovato uno scriptino che passa da cgi a sql forse lo verifico e ti faccio sapere (sempre che ti interessi ancora.... se non ti interessa mi stoppo qui)
posted 23. Novembre 2004 09:47
Io preferisco la versione "scripta manet" attuale..... la trovo piu' umana, simpatica... pensate a tutti i post scritti dai precisini, saputelli, spara sentenze e nozioni(che comunque ringrazio)...è bello vedere che anche loro a volte invertono i caratteri, fanno errori grammaticali o scrivono un inglese maccheronico. W la versione Humanized.
posted 23. Novembre 2004 10:48
Sono programmaotore web, non conosco questo script (anche perchè ormai i cgi sono in forma di estinzione). Credo che basti solo settare lo script perchè è già prevista la possibilità di editare. Non so se per Cj sia banale o delicato...Deve valutare lui.
| IP: Logged
posted 23. Novembre 2004 10:58
l'opzione 15 minuti non è proprio possibile e se ci fosse una anteprima sarei il primo ad attivarla ma questa versione non lo permette.
Per il resto penso che sia abbastanza pericoloso permettere di modificare i post. Uno viene qui, spara idiozie o insulti, e poi si corregge. Se foste tutti utenti registrati con nome cognome non avrei nessun problema, ma non lo siete e quindi devo bilanciare in qualche modo.
posted 23. Novembre 2004 11:01
Per me in questo cj ha ragione...diventerebbe veramente pericoloso... poi non so quanto potrebbe essere utile avere la possibilità di modificare i post...sarebbe carino i primi giorni, poi probabilmente ci romperemmo le scatole a correggere tuti i nostri errori (e ne facciamo tanti ma tanti....) Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004
| IP: Logged