Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » terremoto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: terremoto
part time
Member
Member # 1013

- posted 25. Novembre 2004 00:15      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui a Vicenza...10 minuti fa ...fortissimo!
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 25. Novembre 2004 00:30      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qua no, che palle. Non succede mai niente di nuovo.
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 25. Novembre 2004 00:38      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiornaci se almeno per le persone e' tutto ok ... lascio acceso il pc... e ogni tanto controllo il topic... giacomo non scherziamo su alcune cose serie.. vi voglio a bene a tutTi e vi seguo sempre siete grandi... tutti !!!
part time
Member
Member # 1013

- posted 25. Novembre 2004 00:46      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Epicentro sembra a Brescia..... e sopra la Corsica....

forum on line!

part time
Member
Member # 1013

- posted 25. Novembre 2004 00:54      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scosse nel mondo!
joeka
Member
Member # 2675

- posted 25. Novembre 2004 01:19      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magnitudo 5.2 quindi una scossa molto forte se non erro in Molise era 5.7.
Fate sapere.
http://www.fesn.org/sismo17.asp

Ciao

dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 25. Novembre 2004 01:33      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
urka che scossa!!!!

qui ha tremato tutto

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 25. Novembre 2004 01:56      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sun de milan, el se sentì forte ma l'epicenter l'era a Brescia!

el TG5 là dì magnitudo 7 sula scala Mercalli....

seth
Member
Member # 2014

- posted 25. Novembre 2004 02:53      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima volta.....che brutto!

mia madre in panico per 10 minuti, poi si è calmata...

stavo cadendo per terra, ero solo in camera nel silenzio più totale, solo il pc davanti agli occhi (ero in piedi al momento), ha cominciato a tremare tutto.....

marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 25. Novembre 2004 10:05      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima volta anche per me, ero appena tornato dalle prove col gruppo e avevo acceso su Rete 4 per vedere la fine di Pressing... suonano le campane per mezzanotte... sento dalla credenza un rumore strano, tipo un animale che picchia a tempo perfetto sul legno del mobile, questo per 3-4 secondi, poi il rumore aumenta e trema tutto... capisco... lì per lì faccio la ca22ata: esco sul balcone (!) per vedere cosa succede in paese (io abito al III piano). I miei e mio fratello si svegliano ma tranquilli (è durato 10 sec.), però sentiamo il delirio sulle scale, gente nel panico che piange. Ragazzi, 13 anni che è morto Freddie Mercury e a mezzanotte la terra trema... quasi biblico:-)

P.S. - Io vivo all'incrocio tra le provincie di Lecco-Milano-Bergamo.

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 25. Novembre 2004 10:22      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io da piccolo ho vissuto quello in Campania... vi capisco e spero con tutto il cuore che stiate tutti bene.

Ciao!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 25. Novembre 2004 10:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Urka, è stato più forte del previsto.
Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 25. Novembre 2004 13:09      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da Messina, terra di forti tremori, avete tutta la mia solidarietà
scordato77
Junior Member
Member # 3969

- posted 25. Novembre 2004 15:57      Profile for scordato77   Email scordato77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima volta anche x me, dalla provincia di milano!
stavo smanettando su "halo" e ad un certo punto ho creduto che fossero atterrati i covenant sul tetto di casa!
grande paura,brutta esperienza!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.