posted 01. Dicembre 2004 14:07
Il finto buonismo di chi per sentirsi più felice deve avere la 13esima da sperperare in cacchiate che il mese dopo costano la metà.
| IP: Logged
posted 01. Dicembre 2004 14:18
In realta'non siamo piu' buoni... siamo solo piu' contenti perche' tra feste e ferie riusciamo a stare a casa per 15 giorni. Per il resto il Natale e' bello per i bambini e chi li ha. Quando i miei figli erano piccoli io mi divertivo a Natale
posted 01. Dicembre 2004 14:21
Più che si cresce e più che il Natale è brutto, come l'uovo di pasqua...da piccolo te lo regalano enorme, ma poi più che cresci e più che diventa piccolo. (l'uovo he )
posted 01. Dicembre 2004 20:13
il natale è la festa/periodo più bella.. almeno per me.. e cmq dipende da come si vive..e il significato ke si attribuisce..
per vivere bene una cosa..prima di tutto devi vivere bene con te stesso!
per quanto rigurda ke diventiamo tutti più buoni..è un luogo comune..
quote:Originally posted by GIACOMO: Il finto buonismo di chi per sentirsi più felice deve avere la 13esima da sperperare in cacchiate che il mese dopo costano la metà.
posted 02. Dicembre 2004 21:56
..diamo la colpa al Natale,in fondo colpisce tutti,giaco e me inclusi Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003
posted 03. Dicembre 2004 01:06
Ma peppe de carlo qualcuno se lo ricorda dato che non mi avete risposto al topic dell'altra volta? Ma non e' che si e' reincarnato in Giacomo ? (Giacomo non e' nulla di male sei solo simpatico come lui!!!!)