Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il Natale si avvicina e tutti siamo più buoni. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Il Natale si avvicina e tutti siamo più buoni.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 13:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ed io odio questa cosa.
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 01. Dicembre 2004 14:05      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora fatti una risonanza magnetica
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 14:07      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il finto buonismo di chi per sentirsi più felice deve avere la 13esima da sperperare in cacchiate che il mese dopo costano la metà.
mke52
Member
Member # 2864

- posted 01. Dicembre 2004 14:18      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In realta'non siamo piu' buoni... siamo solo piu' contenti perche' tra feste e ferie riusciamo a stare a casa per 15 giorni.
Per il resto il Natale e' bello per i bambini e chi li ha. Quando i miei figli erano piccoli io mi divertivo a Natale

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 14:21      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Più che si cresce e più che il Natale è brutto, come l'uovo di pasqua...da piccolo te lo regalano enorme, ma poi più che cresci e più che diventa piccolo. (l'uovo he )

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 01. Dicembre 2004 14:40      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Invece io più che ti leggo più che divento cattivo
mke52
Member
Member # 2864

- posted 01. Dicembre 2004 14:40      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche l'albero
Credici
Member
Member # 2963

- posted 01. Dicembre 2004 20:13      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il natale è la festa/periodo più bella..
almeno per me..
e cmq dipende da come si vive..e il significato ke si attribuisce..

per vivere bene una cosa..prima di tutto devi vivere bene con te stesso!

per quanto rigurda ke diventiamo tutti più buoni..è un luogo comune..

basta seguire un telegiornale.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 01. Dicembre 2004 20:37      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Il finto buonismo di chi per sentirsi più felice deve avere la 13esima da sperperare in cacchiate che il mese dopo costano la metà.

LA RISONANZA MAGNETICA HO DETTOOOOOOO!!!

seth
Member
Member # 2014

- posted 01. Dicembre 2004 20:55      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 22:57      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
LA RISONANZA MAGNETICA HO DETTOOOOOOO!!!

Tu non hai mai proprio un cazz-o da dire amico.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 01. Dicembre 2004 23:25      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Tu non hai mai proprio un cazz-o da dire amico.

da ke pulpito...

ViRuS

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 02. Dicembre 2004 21:56      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..diamo la colpa al Natale,in fondo colpisce tutti,giaco e me inclusi
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 02. Dicembre 2004 22:36      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parer mio gli artisti sono cattivi 360 giorni l'anno.
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 03. Dicembre 2004 01:06      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma peppe de carlo qualcuno se lo ricorda dato che non mi avete risposto al topic dell'altra volta? Ma non e' che si e' reincarnato in Giacomo ? (Giacomo non e' nulla di male sei solo simpatico come lui!!!!)

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.