Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vitaminic

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vitaminic
abbruttito
Junior Member
Member # 3048

- posted 10. Dicembre 2004 15:50      Profile for abbruttito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma chi è che stila le classifiche sui siti di Vitaminic? ... e con quale criterio?
mark one
Member
Member # 4733

- posted 10. Dicembre 2004 16:00      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in base alle canzoni + asoltate (in streaming) e downloadate...
abbruttito
Junior Member
Member # 3048

- posted 10. Dicembre 2004 16:15      Profile for abbruttito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Markone, in effetti quello che dici tu è logico ma mi sembra strano che sia così, a meno che sui siti di Vitaminic non ci vada proprio nessuno!!!
Ho fatto questa domanda perchè ho avuto per un certo periodo alcuni miei brani in prima posizione un po' su tutti quanti i siti Vitaminic, ma il numero di download effettuati non ha comunque superato le poche decine.
In ogni caso io mi sono trovato di punto in bianco da numero di download pari a zero e il giorno seguente primo in classifica. Per cui ho tanto l'impressione cge ste classifiche siano stilate a caz...!
che ne pensi?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 10. Dicembre 2004 16:34      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dici la verità, chi ti ha raccomandato?
Se fosse il numero di dl significa che uno sale in classifica prima ancora che il brano venga ascoltato

abbruttito
Junior Member
Member # 3048

- posted 10. Dicembre 2004 16:44      Profile for abbruttito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
te lo giuro è così!!
Anche adesso sul sito svedese ho due brani rispettivamente primo e secondo nel genere alternative/punk ma ti dico e ti giuro che non c'è un accidente di nessuno che mi scarica. Per questo ritengo che siano fatte a casaccio ste classifiche!

Per quello che riguarda le raccomandazioni, si in effetti lo ammetto: ho uno zio Arcivescovo e quindi godo della raccomandazione divina!

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 10. Dicembre 2004 17:14      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà che quelli di vitaminic ritengono le tue produzioni degne del primo e secondo posto!
mark one
Member
Member # 4733

- posted 10. Dicembre 2004 21:50      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora nn so...
bho!

prova a spedirgli una mail!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.