Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cena ritrovo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cena ritrovo
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 20. Dicembre 2004 23:19      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Compagni maestri, si potrebbe organizzare una cena (divisa per regioni per questioni ovvie) cosi' ci si trova , si parla di schede audio, mixer , plug in , donne,donne, femmine, femmine. Ci si fa na bella mangiata na bella bevuta e siamo tutti felici. Io ne ho gia' fatte con altri colleghi producers tempo fa in veneto e alla fine ci si diverte 1000. l'ultima volta abbiamo cominciato con le schede audio e siamo finiti a parlare di f*** come al solito. Anche perche' nel musicista vedo che c'e' quella tendenza. fatemi sapere , io posso organizzare per il Veneto.
faber
Member
Member # 1533

- posted 21. Dicembre 2004 10:15      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacomoooooo!!!!!!
faber
Member
Member # 1533

- posted 21. Dicembre 2004 10:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacomoooooo!!!!!!

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 21. Dicembre 2004 10:33      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
[QB]giacomoooooo!!!!!!
QB]

That's amore....e non ci dite niente?
O, forse, con questo post volete ufficializzare la cosa??

Per la cena, seppur nel forum io sia uno dei meno presenti e preparati, se si fa nelle mie vicinanze(marche e dintorni), sarò presente(minaccio? :P )

faber
Member
Member # 1533

- posted 21. Dicembre 2004 10:41      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

comunque per fugare eventuali dubbi specifico che ho chiamato giacomo x questo : http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=005679

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 21. Dicembre 2004 10:46      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:

comunque per fugare eventuali dubbi specifico che ho chiamato giacomo x questo : http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=005679

Di fronte alla mia riconosciuta(ma non reale, eh )gelosia, penso tu abbia trovato un'attenuante valida. Per stavolta

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 21. Dicembre 2004 13:37      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facciamola a FIRENZE !!!
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 21. Dicembre 2004 20:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Odio le cene.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 21. Dicembre 2004 22:05      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci sto per milano (durante la settimana) e per il veneto (weekend)
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 22. Dicembre 2004 22:52      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si fa nelle mie vicinanze(marche e dintorni), [/QUOTE]
ehi un marchigiano nel forum?di quale provincia? io sono maceratese!ciaooo

Agostino
Member
Member # 848

- posted 22. Dicembre 2004 23:10      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi è delle vicinanze di Salerno ?
Si può fare tutto nel mio locale, forno a legna compreso.

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 22. Dicembre 2004 23:46      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A sto punto facciamola a Perugia

Zela

gpcareri
Junior Member
Member # 4730

- posted 23. Dicembre 2004 00:40      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io propongo Palermo e dei bei panini ca meusa
MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 23. Dicembre 2004 11:45      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Odio le cene.

Qlc ha detto invitiamo chi le odia?
Beh, almeno sei coerente. Però, eh, chiudere un occhio qlc volta, no?

quote:
Originally posted by gionpy:
ehi un marchigiano nel forum?di quale provincia? io sono maceratese!ciaooo

Diciamo che sono marchigiano acquisito da giugno, circa. Vivo nella ridente, almeno prima del mio arrivo( ), Grottammare(AP)

Composition of Sound
Member
Member # 2405

- posted 23. Dicembre 2004 13:24      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
W Senigallia (che purtroppo è la mia ex casa )

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.