Autore
|
Topic: Problemi con la posta
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 21. Dicembre 2004 19:01
Con tin.it non riesco a scaricare più la posta. All'improvviso mi dice che ci sono problemi di nome utente e password. Come risolvere il problema ?
| IP: Logged
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 21. Dicembre 2004 19:09
che prog usi? potrebbe essere un prob di tin it e non tuo
|
|
a-beyer
Junior Member
Member # 1089
|
posted 21. Dicembre 2004 19:29
dipende che messaggio di errore ti da. se ti stai connettendo con un isp non tin/alice allora il motivo è quello (se hai una mail free e stai scaricando con client), ci sono delle restrizioni per chi non si connette con uno di questi 2 isp.
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 22. Dicembre 2004 18:39
Tin.it mi ha risolto il contratto perchè hanno cambiato gestione e adesso la casella di posta elettronica è a pagamento, almeno questo mi è stato detto dalla Telecom.
|
|
|
a-beyer
Junior Member
Member # 1089
|
posted 22. Dicembre 2004 19:12
macchè a pagamento...se ti connetti con un isp diverso da tin/alice ed hai un email free @tin.i/@virgilio.it non ti riconosce più la password se cerchi di scaricare la posta tramite client ma dalla webmail potresti coumnque innanzitutto. Quindi puoi verificare da www.tin.it se la tua mail è stata effettivamente chiusa o no. E coumnque esistono dei programmi (freepops) che ti permettono di scaricare anche tramite client senza dover attivare o upgradare la tua mail free.
|
|
|