Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » conoscete la rivista musicale Cm2 ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: conoscete la rivista musicale Cm2 ?
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 17. Gennaio 2005 16:38      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se conoscete la rivista musicale Cm2 http://www.cm2.mi.it/
sapete in che numero era la versione demo di Cubase Sx 3? mi sembra che era il numero 12 pero' vorrei avere una conferma da voi...
grazie mille

danyat
Member
Member # 757

- posted 18. Gennaio 2005 10:36      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non spendere soldi inutilmente, la rivista non merita!
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 18. Gennaio 2005 11:07      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Abbonato da 2 anni

tanti plug-in free ( a volte anche interessanti ), e sopratutto interessanti recensioni hardware e software.
Per il contesto in merito a nozioni e o consigli su cubase non è un gran che.

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 18. Gennaio 2005 11:31      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:

Per il contesto in merito a nozioni e o consigli su cubase non è un gran che.

allora hanno proprio centrato il prodotto considerato il fatto che cm è l'acronimo di cubase magazine.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Gennaio 2005 14:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In giro non ce ne sono moltissime di queste riviste, cm2 la compro tenendo ben presente che in tutte le recensioni dei prodotti c'è sempre una visione un pò ottimistica (perchè l'ottimismo è il profumo...) e forse qualche bustarella (...del denaro!) o paginetta pubblicitaria di fianco...

Per il resto rimane un interessante vetrina delle novità.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Gennaio 2005 14:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io c'ho internet
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

- posted 18. Gennaio 2005 14:46      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
io c'ho internet

emmenomalechecellhopur'io

cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Gennaio 2005 17:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi risulta ci sia una demo di SX 3 o 2...c'era della 1.0.x
puoi farti un giro sul sito ftp steinberg: ftp.pinnaclesys.com/Steinberg

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Gennaio 2005 17:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
io c'ho internet

Io ho fatto la faccia come il monitor a furia di stare vicino a 'sto coso, ogni tanto (nel bagno) un pò di lettura serve!

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 18. Gennaio 2005 19:27      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque CM2 è tremendo...
era molto meglio il vecchio Cubase Magazine, che però IMHO costava troppo!!
per i plug-ins li trovi tutti in rete, gli stessi della rivista...
anche per le info del mercato... meglio internet!

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Gennaio 2005 21:53      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zoptavarez:
comunque CM2 è tremendo...
era molto meglio il vecchio Cubase Magazine, che però IMHO costava troppo!!
per i plug-ins li trovi tutti in rete, gli stessi della rivista...
anche per le info del mercato... meglio internet!

Dici che mi conviene un portatile o un monitor LCD da montare in bagno?

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 19. Gennaio 2005 12:43      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un LCD da bagno con stampante su rotolo di catta igienica sarebbe perfetto...
a parte gli scherzi, CM2 non merità + davvero l'affetto di un tempo, e mi dispiace per i ragazzi della redazione, ma ormai è una rivista uguale alle altre... ovvero inutile (o quasi)!!!
tanto di cappello però (slecchinata finale )per il vantaggio che hanno sempre avuto (fino a qualche tempo fa) in italia sulle altre riviste di HDR & Co.

lorenzdj
Member
Member # 410

- posted 19. Gennaio 2005 12:47      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho avuto la rivista come abbonato ma alla fine ho mollato tutto perchè ho ritenuto che su internet si possono avere moooolte tante di + info oltre quelle scritte lì
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2005 14:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altro che ha internet
(bravo)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 19. Gennaio 2005 15:19      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
un'altro che ha internet
(bravo)

in che senso?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.