Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » manuali in italiano

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: manuali in italiano
Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 24. Gennaio 2005 13:51      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la domanda stupida ma non ho ancora trovato niente dunque: esiste un manuale in italiano di cubase sl in formato pdf, doc, xls, qualsiasi cosa purchè non sia in tedesco o in inglese..... (mi son rotto di tradurre la maggior parte delle parole e poi non capire un ca... sul significato totale della frase.....).

Ciao a tutti... aiutatemi.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Gennaio 2005 13:52      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se lo compri te lo danno, in alternativa fatti un libro.
Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 24. Gennaio 2005 13:57      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....il fatto è che l'ho comprato.......

ma il tutto è in inglese o tedesco.....
Ho sempre usato logic e su molte cose mi trovo in difficoltà pur avendo già capito come funziona il Cubase. Solo che a volte per scoprire determinati comandi e trucchetti vari, invece che perderci del tempo con vari tentativi mi piacerebbe poterlo semplicemente leggere da qualche parte. Grazie comunque per l'illuminazione.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Gennaio 2005 13:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai con questo è un ottimo libro.

CLICCA.

Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 24. Gennaio 2005 14:08      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, molto gentile. Se non ti scazza vorrei chiederti ancora una cosa: Freezare un instrument sta solo per congelare quel plug in come dice la parola (un pò come in autocad) o ha qualche utilità diversa e + complessa che mi sfugge. Grazie.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Gennaio 2005 14:37      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Congelare, come dici tu, quindi non ti succhia risorse alla cpu.
Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 24. Gennaio 2005 14:43      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene, andiamo a parlare un pò di alieni và..... grazie. Ciao. Buon pomeriggio.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Gennaio 2005 14:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Okkio:
bene, andiamo a parlare un pò di alieni và..... grazie. Ciao. Buon pomeriggio.

He ?

Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 24. Gennaio 2005 14:51      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In un topic si sta discutendo di alieni da qualche giorno ed io ho detto la mia...... pensavo l'avessi notato. Ciao, grazie ancora. Robi.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Gennaio 2005 14:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH no, è pallosa questa sezione in questi giorni. Bisogna che apra un post inutile.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Gennaio 2005 16:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Okkio:
....il fatto è che l'ho comprato.......

ma il tutto è in inglese o tedesco.....
Ho sempre usato logic e su molte cose mi trovo in difficoltà pur avendo già capito come funziona il Cubase. Solo che a volte per scoprire determinati comandi e trucchetti vari, invece che perderci del tempo con vari tentativi mi piacerebbe poterlo semplicemente leggere da qualche parte. Grazie comunque per l'illuminazione.

se l'hai comprato rivolgiti a midiware, www.midiware.com

bye

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 24. Gennaio 2005 17:11      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cj scusami,ma già che ci siamo...Sai per caso a chi bisogna rivolgersi per quanto riguarda i manuali di: Intakt,Kompakt e Kontakt,visto che ho preso Stormdrum,GPO,e EWQLSO GOLD?
Pultroppo mi sono arrivati si i manuali...ma tutti in inglese.
Grazie
Ciao!
Zelazowa-wola

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Gennaio 2005 23:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Cj scusami,ma già che ci siamo...Sai per caso a chi bisogna rivolgersi per quanto riguarda i manuali di: Intakt,Kompakt e Kontakt,visto che ho preso Stormdrum,GPO,e EWQLSO GOLD?
Pultroppo mi sono arrivati si i manuali...ma tutti in inglese.
Grazie
Ciao!
Zelazowa-wola

native instruments = midimusic.it

bye

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 25. Gennaio 2005 00:56      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:

native instruments = midimusic.it

bye

cj

Grazie cj

Ciao!

Zelazowa-wola

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.