Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come eravamo..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come eravamo..
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 04. Febbraio 2005 11:52      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://foto.webalice.it/cond_album.php?idinvito=2441&pwd=a30c609ee185051c491782fae6fbd591

Ho ritrovato queste vecchie foto e mi č venuta l'idea....
Sarei curioso di vedervi, pischelli, agli inizi.

Forza esponetevi al pubblico ludibrio

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 04. Febbraio 2005 13:15      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belle foto...purtroppo io sono troppo giovane .

Beati voi

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 04. Febbraio 2005 13:26      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
Belle foto...purtroppo io sono troppo giovane .

Beati voi

qui dentro ce n'č di piu' antichi di me...
c'č sempre un inizio

pampers
Member
Member # 3581

- posted 04. Febbraio 2005 13:48      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e soprattutto bella musica a quei tempi....anch'io sono piccolino per poter sfoggiare foto con un look come quello.
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 04. Febbraio 2005 14:23      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:
e soprattutto bella musica a quei tempi....anch'io sono piccolino per poter sfoggiare foto con un look come quello.

basso eko: 70 milalire (a rate da 10 mensili)
cinghia "arancione" in vero finto peluche (Yaso sarebbe disposto a tutto per averla
)
ampli 15watt(quindici!!)praticamente suonavo in mute.
1977 repertorio: santana,pooh,beatles,orme,pfm,platters...

profano
Member
Member # 983

- posted 04. Febbraio 2005 14:37      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eehhh, io non ho un'infanzia musicale...pur avendo sempre avuto una certa attitudine, ho cominciato a 18 anni, quand'ero gią grandicello.
cape-x
Junior Member
Member # 4975

- posted 04. Febbraio 2005 17:11      Profile for cape-x   Email cape-x         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo vox! fantastiche!

adesso vado subito a scannerizzare la foto della mia prima band dove il mio tastierista sfoggiava un fantastico Farfisa rosso e nero...e la cosa fantastica č che lui si vestiva di rosso e nero per essere in tinta con l'organo...geniale.

ciao
cpx

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Febbraio 2005 22:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
basso eko: 70 milalire (a rate da 10 mensili)
cinghia "arancione" in vero finto peluche (Yaso sarebbe disposto a tutto per averla
)
ampli 15watt(quindici!!)praticamente suonavo in mute.
1977 repertorio: santana,pooh,beatles,orme,pfm,platters...

mi hai letto nel cuore.. rilevo tutta la strumentazione al prezzo che volete.. praticamente sto nuotando nella bava..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 05. Febbraio 2005 09:32      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
mi hai letto nel cuore.. rilevo tutta la strumentazione al prezzo che volete.. praticamente sto nuotando nella bava..

solo se ci mandi una foto (anche in bianco e nero...quelle dei tuoi tempi )

Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 05. Febbraio 2005 15:39      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhhhhhh, il mio vecchio ampli! č lui ne sono quasi certo, pensavo di averne l'unico esemplare
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Febbraio 2005 16:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
[QUOTE]Originally posted by yasodanandana:
[qb]mi hai letto nel cuore.. rilevo tutta la strumentazione al prezzo che volete.. praticamente sto nuotando nella bava..

solo se ci mandi una foto (anche in bianco e nero...quelle dei tuoi tempi )[/QB][/QUOTE]

se ne trovo......

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

- posted 05. Febbraio 2005 17:39      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse riesco a trovare qualche vecchia foto ma fastweb non ti da la possibilita' di postare. Se qualcuno vuole ospitare una foto la cerco e domani la mando.
Quanti ricordi!

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 05. Febbraio 2005 18:03      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi invidio perche' siete stati "VINTAGE" , io purtroppo nel 77 avevo 4 anni e suonavo con la bontempi i tasti a casaccio.
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 09. Febbraio 2005 15:10      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siete latenti...
o + semplicemente carenti...
di foto...
vintage ??

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.