Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Esiste un programma che...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esiste un programma che...
kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 25. Febbraio 2005 16:08      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...gestisca traccie audio, midi e video contemporaneamente, con la possibilità di inviare la traccia video su un monitor secondario?

Sto organizzando un musical...e un programmino così sarebbe l'ideale....

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 25. Febbraio 2005 16:22      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che io ricordi nuendo, sonar, digital performer, logic..
lorenzdj
Member
Member # 410

- posted 25. Febbraio 2005 16:36      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto quello che dice Axiom ...aggiungerei però che trattasi di programmi professionali e non di programmini .
...insomma non sò a che livello sei ma ti dico subito che non sono programmi che installi e realizzi ...ci vorrà del tempo ...mesi, anni prima che tu sia in grado di realizzare quello che hai in mente (parto dal presupposto che tu sia un pò magro in materia).

lorenzdj
Member
Member # 410

- posted 25. Febbraio 2005 16:38      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diversa è la storia se già li conosci
kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 25. Febbraio 2005 16:50      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
Tutto quello che dice Axiom ...aggiungerei però che trattasi di programmi professionali e non di programmini .
...insomma non sò a che livello sei ma ti dico subito che non sono programmi che installi e realizzi ...ci vorrà del tempo ...mesi, anni prima che tu sia in grado di realizzare quello che hai in mente (parto dal presupposto che tu sia un pò magro in materia).

si sono proprio magro...63kg x 170 cm....l'idea è + semplice di quello che pensi....le traccie audio sono tutte già pronte....tutti pezzi inediti...e volendo rinunciare alla scenografia ho pensato di proiettare immagini fisse o filmati che cambiano sullo sfondo.

Quindi preparandomi i filmati a parte...anche con il pinnacle studio 8...ho solo bisogno di un programma che mi permetta di gestire un paio di traccie audio e una video ma con la possibilità di inviarla alla seconda uscita della mia matrox 400 dual head e quindi al proiettore lcd!!!

La traccie midi mi servirebbero per comandare una centralina dmx x le luci con ingresso midi....ma a questo devo ancora pensarci bene.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 25. Febbraio 2005 16:53      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kalby:

si sono proprio magro...63kg x 170 cm....l'idea è + semplice di quello che pensi....le traccie audio sono tutte già pronte....tutti pezzi inediti...e volendo rinunciare alla scenografia ho pensato di proiettare immagini fisse o filmati che cambiano sullo sfondo.

Quindi preparandomi i filmati a parte...anche con il pinnacle studio 8...ho solo bisogno di un programma che mi permetta di gestire un paio di traccie audio e una video ma con la possibilità di inviarla alla seconda uscita della mia matrox 400 dual head e quindi al proiettore lcd!!!

La traccie midi mi servirebbero per comandare una centralina dmx x le luci con ingresso midi....ma a questo devo ancora pensarci bene.

a quanto ne so nuendo non gestisce il midi

ViRuS

lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 25. Febbraio 2005 17:20      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piu' o meno sarei interessato anche io a fare una cosa cosi'.... per questa estate che con il gruppo avremo a disposizione un maxischermo.

con nuendo è possibile mandare 1 traccia stereo + 1 mono (clik) e contemporaneamente un video su una tv out?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 25. Febbraio 2005 18:27      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
a quanto ne so nuendo non gestisce il midi

ViRuS

gestisce, gestisce...

Se vuoi orientarti su qualcosa di più semplice vai su Sony Acid, ma assicurati che la stabilità sul tuo pc sia buona.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.