posted 25. Febbraio 2005 16:08
...gestisca traccie audio, midi e video contemporaneamente, con la possibilità di inviare la traccia video su un monitor secondario?
Sto organizzando un musical...e un programmino così sarebbe l'ideale....
posted 25. Febbraio 2005 16:36
Tutto quello che dice Axiom ...aggiungerei però che trattasi di programmi professionali e non di programmini . ...insomma non sò a che livello sei ma ti dico subito che non sono programmi che installi e realizzi ...ci vorrà del tempo ...mesi, anni prima che tu sia in grado di realizzare quello che hai in mente (parto dal presupposto che tu sia un pò magro in materia). Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001
| IP: Logged
quote:Originally posted by lorenzdj: Tutto quello che dice Axiom ...aggiungerei però che trattasi di programmi professionali e non di programmini . ...insomma non sò a che livello sei ma ti dico subito che non sono programmi che installi e realizzi ...ci vorrà del tempo ...mesi, anni prima che tu sia in grado di realizzare quello che hai in mente (parto dal presupposto che tu sia un pò magro in materia).
si sono proprio magro...63kg x 170 cm....l'idea è + semplice di quello che pensi....le traccie audio sono tutte già pronte....tutti pezzi inediti...e volendo rinunciare alla scenografia ho pensato di proiettare immagini fisse o filmati che cambiano sullo sfondo.
Quindi preparandomi i filmati a parte...anche con il pinnacle studio 8...ho solo bisogno di un programma che mi permetta di gestire un paio di traccie audio e una video ma con la possibilità di inviarla alla seconda uscita della mia matrox 400 dual head e quindi al proiettore lcd!!!
La traccie midi mi servirebbero per comandare una centralina dmx x le luci con ingresso midi....ma a questo devo ancora pensarci bene.
quote:Originally posted by kalby: si sono proprio magro...63kg x 170 cm....l'idea è + semplice di quello che pensi....le traccie audio sono tutte già pronte....tutti pezzi inediti...e volendo rinunciare alla scenografia ho pensato di proiettare immagini fisse o filmati che cambiano sullo sfondo.
Quindi preparandomi i filmati a parte...anche con il pinnacle studio 8...ho solo bisogno di un programma che mi permetta di gestire un paio di traccie audio e una video ma con la possibilità di inviarla alla seconda uscita della mia matrox 400 dual head e quindi al proiettore lcd!!!
La traccie midi mi servirebbero per comandare una centralina dmx x le luci con ingresso midi....ma a questo devo ancora pensarci bene.
posted 25. Febbraio 2005 17:20
piu' o meno sarei interessato anche io a fare una cosa cosi'.... per questa estate che con il gruppo avremo a disposizione un maxischermo.
con nuendo è possibile mandare 1 traccia stereo + 1 mono (clik) e contemporaneamente un video su una tv out?