Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » pubblicità, per i romani.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: pubblicità, per i romani.
profano
Member
Member # 983

- posted 14. Marzo 2005 23:08      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
volevo segnalarvi che in zona prati fiscali c'è una nuova (multi) sala prove di un mio caro amico.
ecco il link http://www.zerodecibel.it
aloha

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 14. Marzo 2005 23:29      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
ciao,
volevo segnalarvi che in zona prati fiscali c'è una nuova (multi) sala prove di un mio caro amico.
ecco il link http://www.zerodecibel.it
aloha

un tuo caro amico??
maddai! io ci sono andato già 2 volte con un mio amico che c'ha fatto conoscere! bella sala davvero!

ViRuS

profano
Member
Member # 983

- posted 15. Marzo 2005 00:07      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono riuscito ad andare all'inaugurazione e non sono ancora andato a trovarlo al nuovo studio...che m3rdaccia che sono
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 15. Marzo 2005 00:16      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
non sono riuscito ad andare all'inaugurazione e non sono ancora andato a trovarlo al nuovo studio...che m3rdaccia che sono

ancora non l'hai visto? vacci ke è fighissimo! un lavorone !

ViRus

scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 15. Marzo 2005 08:49      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz...è ufficiale ormai il tappeto della sala D è uguale al mio !!! preso da IKEA...
Mitico direi che ormai doventa il tappeto da studio.

danyat
Member
Member # 757

- posted 15. Marzo 2005 13:16      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PUBBLICITA E PROGRESSO!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.