posted 21. Marzo 2005 14:05
Dopo la stampa su cd mi kiedevo se si trovano in commercio dei cd stampabili ma come un cd singolo, sapete tipo do specchio dietro. Poi si trovano custodie proprio come quelle dei singoli? grazie!
| IP: Logged
posted 21. Marzo 2005 17:49
Dopo la stampa su cd mi kiedevo se si trovano in commercio dei cd stampabili ma come un cd singolo, sapete tipo do specchio dietro.
-questa proprio non l'ho capita
le custodie dei singoli? vuoli dire le slim? sempre nierle.it 100pz ca 14 euri
quote:Originally posted by varvez: Dopo la stampa su cd mi kiedevo se si trovano in commercio dei cd stampabili ma come un cd singolo, sapete tipo do specchio dietro.
-questa proprio non l'ho capita
le custodie dei singoli? vuoli dire le slim? sempre nierle.it 100pz ca 14 euri
si intendo quelle custodie trasparenti tipiche dei singoli, fine, con la forma di una cassetta, dove la copertina ha un pezzetto in piu che gira all'interno insomma. grazie!
posted 21. Marzo 2005 18:52
Le custodie dei CD single le cercavo anch'io, ma purtoppo all'indirizzo fornito da varvez non ci sono. A questo punto credo che vengano vendute esclusivamente alle multinazionali del disco.....
posted 21. Marzo 2005 19:52
Concordo, però mi sembra assurdo che un articolo del genere non sia commercializzato!
quote:Originally posted by lyrical: Concordo, però mi sembra assurdo che un articolo del genere non sia commercializzato!
Gia è vero! Praticamente non devo fare un demo...è una canzone ke ho fatto io e la devo regalare e voglio fare le cose per bene! Comprerò un cd simngolo a poco prezzo e userò la sua custodia