posted 03. Aprile 2005 14:36
Raga per la rullata ho registrato la cassa! cosi' magari chi mi vuole aiutare si rende conto di cosa intendo!ho aperto sto topic perchè l'altro è stato chiuso! tra l'altro non so il perchè!mah vabbè aspetto vostre risposte sciaoooo! Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005
| IP: Logged
posted 03. Aprile 2005 20:10
[QUOTE]Originally posted by Giorgione: ho aperto sto topic perchè l'altro è stato chiuso!
l'ho letto. non ti posso aiutare perchè 'sta rullata molinaro-ponte l'ho solo "intuita" e oltrettutto penso di essere la più ignorante del forum...ma potrei dirti perchè secondo me l'altro è sparito...
posted 04. Aprile 2005 00:35
ma scusa.. si tratta di roba sequenziata, giusto? hai il tempo? prendi il pezzo di molinari o ponte da cui trai ispirazione.. senti la battuta e conta. se và troppo veloce, in giro ci sono software per rallentare files wave.. li ho usati tempo addietro per fare delle trascrizioni. taglia la parte che ti interessa, la rallenti e ti conti le divisioni.
posted 04. Aprile 2005 07:04
Caxxo Giorgio mi hai chiesto email su msn, te lo ho spiegato su msn, mi hai mandato quella pessima canzone di quel pessimo di G.(da un)Ponte(si butti), l'ho (aimè) ascoltata e ho capito cosa intendevi( anche se era già chiaro), ti ho spiegato cosa dovevi fare, una scemenza, veramente una stupidata e ancora posti ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
posted 04. Aprile 2005 14:33
oh finalmente è uscita na cassa decente!! grazie regà dopo! dopo tremila post so riucita a farla bene! Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005
| IP: Logged