Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Giusto l'essenziale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Giusto l'essenziale
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 11. Aprile 2005 21:56      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Santa la pupazza incoroneta!

web page

lupino
Member
Member # 1368

- posted 11. Aprile 2005 22:22      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia !!!
anche io sono rimasto impressionato !!

davvero una poltrona bellissima... chissą quanto costa !!

part time
Member
Member # 1013

- posted 12. Aprile 2005 00:09      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La stessa identica attrezzatura che usa Cristina D'Avena nel suo home studio......
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 12. Aprile 2005 00:13      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

sapete che č tutto finto? E' tutto disegnato a muro.....

(tra l'atro il tizio sembra il cantante dei Morbid Angel, non diresti mai che spippola con cotanta potenza....)

lupino
Member
Member # 1368

- posted 12. Aprile 2005 00:30      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
La stessa identica attrezzatura che usa Cristina D'Avena nel suo home studio......

ma parli della poltrona vero ?

excurex
Member
Member # 830

- posted 12. Aprile 2005 00:41      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm... non mi piace molto...

preferisco le poltrone in pelle scura.

stegi73
Member
Member # 855

- posted 12. Aprile 2005 08:46      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissą come sono finite in rete le foto del mio studio!!

...comunque ora la poltrona l'ho cambiata con una ben pił stilosa "barcelona" Mies van der Rohe

varvez
Member
Member # 821

- posted 12. Aprile 2005 10:00      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in relatą la poltrona č una comune frau telecaster vintage del 51 modificata ad arte
dopo un'ora in quello studio ti vengono i capelli biondi coi colpi di sole dovuti ai campi elettromagnetici

stegi73
Member
Member # 855

- posted 12. Aprile 2005 11:16      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahh...ecco perchč stamattina mi sono svegliato biondo!!!

varvez, sei il solito tamarro!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.