Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mixxa

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mixxa
Lukino123
Junior Member
Member # 5771

- posted 13. Giugno 2005 09:59      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!

Mi stò riferendo all'ultimo topic di "programmino"(ne "La stanza di cubase").
Ma se non si può estrarre le varie parti di una canzone come si fa a remixarle??

Tenchiu & Tenchiu

Lukino123
Junior Member
Member # 5771

- posted 13. Giugno 2005 19:27      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehm...

Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Giugno 2005 19:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lukino123:

Ma se non si può estrarre le varie parti di una canzone come si fa a remixarle??:

le chiedi al detentore del lavoro "grezzo"... ovvero l'autore, la casa discografica o chi per loro

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lukino123
Junior Member
Member # 5771

- posted 14. Giugno 2005 11:24      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E come faccio? devo andare alla casa discografica?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 14. Giugno 2005 11:38      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah penso basti una mail o una lettera, o un amico abbastanza robusto che li spaventi
Lukino123
Junior Member
Member # 5771

- posted 14. Giugno 2005 12:42      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, ok, ci penso io!!!

Grazie!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Giugno 2005 13:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

a piedi e senza scarpe

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

- posted 14. Giugno 2005 17:15      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

munito di catene con cui ti incatenerai ai cancelli finchè non ti daranno udienza....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.