Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cerco collaboratori per gruppo dance...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cerco collaboratori per gruppo dance...
Moba
Junior Member
Member # 5844

- posted 27. Giugno 2005 10:12      Profile for Moba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, buon lunedi!

Sto cercando di mettere in piedi un gruppo dance,dance commerciale...

Io sono zona Friuli... se c'è qualcuno interessato, potremmo anche comporre un gruppo "multimeidale" cioè con contatti online, che ne dite?

A presto!

varvez
Member
Member # 821

- posted 28. Giugno 2005 01:11      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
moba..accidenti...mi ha chiamato giorgio moroder se puoi contattarlo via mail perchè dice che sono due giorni che ti chiama..suona libero ma non rispondi mai!!!

mandagli una mail al più presto

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 28. Giugno 2005 02:04      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non era morto?? sapevo che si era strangolato col vomito...di Donna Summer!!!
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 28. Giugno 2005 09:58      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se volete io vi passo i campioni e le idee e non voglio nulla in cambio
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 28. Giugno 2005 13:38      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TUNF.....tunf(e/o Tonz)....TUNF....shialaaap
TUNF.....tunf(e/oTamp)....TUNF....shialaaappp
La mia parte l'ho fatta....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.