Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quante sigarette fumate (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Quante sigarette fumate
fatman
Member
Member # 5117

- posted 31. Luglio 2005 13:25      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi ho una piccola curiosità.
Ma voi quante sigarette fumate durante il mix
dei vostri brani?
Io personalmente dopo aver visto il posacenere dopo l'ultimo mix stò seriamente cercando di smettere. Se qualcuno c'è riuscito mi dia un consiglio anche se in studio non stò più fumando rimane l'angolo creativo di casa mia che puzza come un posacenere con evidente dispiacere dei miei.

kpapayax
Junior Member
Member # 5921

- posted 31. Luglio 2005 15:32      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mixare come amare ,ci sono solo per lei,dopo ....una sigaretta e non appartengo piu' a questo pianeta.vabbe'poi finisce anche quella e ne riaccendo un altra,ma non e' piu' lo stesso.alla prossima ciao
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Agosto 2005 07:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fat, se hai seria intenzione di smettere ti assicuro che quei cerotti alla nicotina aiutano tantissimo....

Io grazie a quelli mi son fatto un periodo senza fumare decisamente lungo, considerando che fumo due pacchetti al giorno porca miseria...

Poi ho riniziato...

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 01. Agosto 2005 08:07      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tantissime, una ogni 30 minuti circa, e se il pezzo che sto' facendo mi piglia bene anche di piu'. Purtroppo mi piace fumare , e per il momento non smetto.
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 01. Agosto 2005 11:51      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
fat, se hai seria intenzione di smettere ti assicuro che quei cerotti alla nicotina aiutano tantissimo....

Io grazie a quelli mi son fatto un periodo senza fumare decisamente lungo, considerando che fumo due pacchetti al giorno porca miseria...

Poi ho riniziato...

Se posso permettermi... Avevo sentito da un collega di lavoro che hanno un prezzo esorbitante questi cerotti. Confermi?
Comunque il fumo alla apparecchiature non fa bene, al chiuso a me non piace! Anche se un pacchettino al giorno nei periodi peggiori va fuori tutto!

Marcus
Junior Member
Member # 6025

- posted 01. Agosto 2005 11:57      Profile for Marcus   Email Marcus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ruota....ne accendo una, faccio due tre tire, me la scordo nel posacenere, faccio altri due tre tiri, me la riscordo nel posacenere etc....
Quando mi accorgo che ormai è finita e che si è fumata tutta da sola nel posacenere ne accendo un altra ricominciando il tutto da capo....
Spendo più di sigarette in questi momenti che di attrezzature

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Agosto 2005 12:50      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Clockwork_orange:
Se posso permettermi... Avevo sentito da un collega di lavoro che hanno un prezzo esorbitante questi cerotti. Confermi?

Il trattamento che conosco io viene circa 70€ per 12 settimane....ne tanto ne poco, poi se si considera che si possono risparmiare 2000€ l'anno non fumando 2 pacchetti al giorno come faccio io....

fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 01. Agosto 2005 12:56      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando faccio musica fumo poco,
il problema è che faccio poca musica!
viva

Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 01. Agosto 2005 13:19      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non fumo, mi fa schifo il fumo, mi fanno terribilmente schifo le donne che fumano, se dovessi fumare non fumerei sigarette ma roba più bouna e che fa anche meno male.
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 01. Agosto 2005 13:50      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
smisi x 8 mesi.......ma cominciai a fare gli ultimi 2 tiri dalle siga dei miei amici....
adesso arrotolo tabacco.....
penso ke quando rismetto attaccherò kon i sigari cubani........
poi quando rismetto,riprendo le sigarette.......
ma poi rismetto!!

pit2301
Member
Member # 522

- posted 01. Agosto 2005 21:07      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Foto di polmoni

Io fumo 2 pacchetti al giorno.. settimana prox iniziano le ferie e da lunedì ho intenzione di nn toccare mai + una sigaretta.. se lo faccio una scommessa mi fa perdere 500€!!

Credici
Member
Member # 2963

- posted 01. Agosto 2005 21:34      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ankio disgusto le donne ke fumano!..mitico Pinzimonio!!
Credici
Member
Member # 2963

- posted 01. Agosto 2005 21:36      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pit2301:
Foto di polmoni

Io fumo 2 pacchetti al giorno.. settimana prox iniziano le ferie e da lunedì ho intenzione di nn toccare mai + una sigaretta.. se lo faccio una scommessa mi fa perdere 500€!!

con i soldi ke risparmi dopo ke smetti comprati un bel synthaccio hardaraccio

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Agosto 2005 21:36      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pit2301:
Foto di polmoni

******a eva...

pit2301
Member
Member # 522

- posted 01. Agosto 2005 21:59      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forza Ulo, smetti anke tu.. Nn sai ke nn ti tira + l'ucc+++o dopo un po' di tempo ke fumi? Dicono ke ci vogliono 5 o 6 anni a disintossicarsi e far tornare i polmoni a un colore roseo.. devi solo tener duro un mese o 2 e poi la voglia ti passa.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.