Autore
|
Topic: grazie di cuore ai "cubasers"
|
lyle64
Junior Member
Member # 5358
|
posted 05. Agosto 2005 16:39
Dopo quai un anno che sono "entrato" in questo forum partendo da zero con l'informatica applicata alla musica, vorrei ringraziare tutti per tutto ciò che mi avete insegnato, non credevo di trovare un aiuto così completo ed immediato e di poter arrivare anche io a dare ora qualche aiutino e di poter registrare da solo in MIDI un brano che sognavo: FIRST CIRCLE-PAT METHENY GROUP, una vera sinfonia. Ovviamente c'è bisogno di tanta passione e di "tante nottate" ma a risultato ottenuto l'emozione è quasi infantile. Mi immagino un forum come questo dedicato alle soluzioni dei conflitti umani .... forse funzionerebbe. Grazie di cuore.
| IP: Logged
|
|
|
|
lyle64
Junior Member
Member # 5358
|
posted 06. Agosto 2005 01:24
Effettivamente, caro Brazov, ho giocato pesante (tempo iniziale 22/8!!!), ma mi ha dato la possibilità di spaziare tra le varie problematiche del CUBO: virtual instruments, traccia midi da expander tramutato in audio nel mixdown, continui cambi di tempo, e tante altre cose. Ovviamente, a monte, occorre una discreta conoscenza della tecnica pianistica. Per la sola parte ritmica ho preso in "prestito" un vero batterista. Per me Lyle Mays è la vera anima del PMG. Ciao!
|
|
canna79
Member
Member # 4634
|
posted 07. Agosto 2005 16:03
quote: immagino un forum come questo dedicato alle soluzioni dei conflitti umani .... forse funzionerebbe.
Basta non mettere Bush o Sharon come si al posto di Cj!
|
|
canna79
Member
Member # 4634
|
posted 07. Agosto 2005 16:04
P.S il "come si" andava cancellato
|
|