Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » un aiuto per 2 foto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: un aiuto per 2 foto
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 01. Settembre 2005 21:58      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, vorrei sovrapporre due foto ..che programma usate o sapete che fa questo??io non riesco ad uscirne
grazie!!

moab
Junior Member
Member # 6021

- posted 01. Settembre 2005 22:08      Profile for moab           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
photoshop e hai vinto.
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 01. Settembre 2005 22:13      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie!! ...e x curiosita' ..un prog piu' leggero?
windopz
Member
Member # 2018

- posted 02. Settembre 2005 00:11      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gimp. Leggero e gratuito. Meno intuitivo di Photoshop.
windopz
Member
Member # 2018

- posted 02. Settembre 2005 00:14      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OOppss!! ho dato per scontato che stessi su MAC...I'm sorry. Prova Paintshop. ciao
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 02. Settembre 2005 00:15      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se si tratta di panoramiche, senza dubbi Panorama factory.

Per montaggio fotografico photoshop rimane il top, c'č la versione lite di cui ora mi sfugge il nome.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 02. Settembre 2005 00:16      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
OOppss!! ho dato per scontato che stessi su MAC...I'm sorry. Prova Paintshop. ciao

Gimp funziona perfettamente su macchine X86, basta avere una partizione con una qualsiasi distribuzione gratuita di linuzzo.

faber
Member
Member # 1533

- posted 02. Settembre 2005 10:38      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io gimp celavevo su xp e funzionava
comunque anche paint shop pro (demo 30 gg) č potente e leggero e intuitivo (x me)

mke52
Member
Member # 2864

- posted 02. Settembre 2005 11:03      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono versioni leggere di photoshop; una gratuita con adobe reader. guarda quella.
Enri
Junior Member
Member # 3590

- posted 03. Settembre 2005 16:08      Profile for Enri   Email Enri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GIMP funziona benissimo su XP!
GIMP for Windows

windopz
Member
Member # 2018

- posted 03. Settembre 2005 17:17      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora vai su gimp.
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 03. Settembre 2005 17:42      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ora lo cerco subito.grazie!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.