Allora Pape correggimi se sbaglio:tu vuoi selezionare una cartella per ciascun progetto,in cui inserire i media relativi al progetto stesso,visto che all'inizio non hai creato una cartella per ciascun progetto.
Quindi trattasi sostanzialmente di operazione di riordino,visto che a cose normali,se scegli la cartella all'inizio,già in automatico cubo ti registra i media nella cartella di progetto.
Se così è, il sistema da me suggerito mi sembra il migliore.Ad esempio,avevi 2 canzoni diciamo canzoneA e canzoneB, e i media di entrambi i brani stanno in una sola cartella audio.
Allora apri canzoneA,salvi in una nuova cartella che chiamerai "canzone a" e cubo ti creerà all'interno della cartella "canzone a" la cartellina audio con tutti i media relativi alla canzone a.
Stesso procedimento per la canzone b.
Dopodichè la vecchia cartella che conteneva i media di entrambi la puoi cancellare.
E dalla prossima volta, quando cominci un progetto,ti crei una cartellina col titolo e non avrai problemi,perchè cubo metterà i media nella cartellina ad uopo creata.
Spero di aver chiarito.
Ps per i maniaci dell'ordine,se clicchi col destro sulla track bar in corrispondenza di una traccia audio, puoi decidere una cartella specifica in cui registrare quella specifica traccia audio.ad esempio se vuoi una cartellina a parte solo per le chitarre o la batteria.
Oppure nel Pool se clicchi col destro sulla cartellina audio,puoi creare una nuova sub-cartella e decidere di registrare o spostare alcuni media in questa sub.cartella.
Ad esempio io creo una sub-cartella per le tracce di voce e dopo averle registrate le tolgo dal mucchio e le metto lì.
ufff...come sono prolisso
Ciaus