Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ragazzi guaredate qui...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ragazzi guaredate qui...
goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 10. Novembre 2005 16:16      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 10. Novembre 2005 16:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goffiol:
qui

Bello!!

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 10. Novembre 2005 16:22      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

e alur ?

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 10. Novembre 2005 16:27      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...girano molte sostanze psicotrope...
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Novembre 2005 17:04      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buhahahahha
ok forse ho capito...
intendi la personalizzazione della pagina di google permessa agli utenti gmail?
chi nn č gmail mica la vede la possibilitą...
ehehhee
solo gli eletti!

moose
Member
Member # 2228

- posted 11. Novembre 2005 14:12      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se gli inviti per avere un account Gmail abbiano ancora senso... tuttavia io sarei ben felice di regalare i miei agli amici del forum. Come "grazie mille" per tutto quello che ho imparato.

Chi e' interessato a ricevere un account mi invio un email (l'indirizzo e' nel mio profilo).

moose
Member
Member # 2228

- posted 11. Novembre 2005 14:14      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... cioe'... mi invii un email

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.