Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vino Novello

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vino Novello
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 13. Novembre 2005 17:46      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente , cin cin alla salute di chi ama bacco.
RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 13. Novembre 2005 17:51      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi accodo. grande!
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 13. Novembre 2005 18:14      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Te credo, ti se veneto come mi .......
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 13. Novembre 2005 20:56      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mogliano veneto brinda!
part time
Member
Member # 1013

- posted 13. Novembre 2005 22:27      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anca a Vicensa non se scherza mia fioi!
Me piase il vin me piase vin...son visentin e anca alpin....

Daneel
Junior Member
Member # 5508

- posted 14. Novembre 2005 11:24      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cin cin,
dal Chianti!

DaNeel

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 14. Novembre 2005 15:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cin anche dalle Marche. Ma ho anche origini nate a Mogliano(il mio cognome ne č testimonianza!)
becec
Junior Member
Member # 6356

- posted 14. Novembre 2005 17:20      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Noi da Bassan sen gente fina,
se no semo in croda semo in cantina...
Ciao

moose
Member
Member # 2228

- posted 14. Novembre 2005 18:27      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cin cin! In questo momento sono a Siena, ma la mia anima e' per il teroldego.
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 14. Novembre 2005 18:29      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BEONI
lassiatemi un fiantin de rosso vacaboia

LATEX
Junior Member
Member # 5928

- posted 15. Novembre 2005 01:54      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah, egvegi non ho mai assaggiato il vostvo vinello, ma penso che sia insipido al confvonto del crivtal che mi stą sevvendo il mio maggiovdomo....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.