Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » salve a tutti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: salve a tutti
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 17. Novembre 2005 16:32      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono un compositore e da pochissimo tempo sto cominciando ad usare cubase e logic , ma necessito di informazioni e vi chiedo gentilmente se mi potete segnalare ottimi vst x il basso,synth,melodie,archi,batteria e di tutto un po insomma..
vi avviso ke il mio genere è il minimal , techno o techouse..esempio (richie hawtin,ricardo villalobos,marco carola) senno mi piacerebbe conoscere ke vst usano produttori come dominik eulberg,jamesholden,nathanfake,trentemoeller e via cosi..
mi scuso x avervi fatto tutto quest'elenco di nomi di artisti ke magari non avete mai sentito nominare prima..
e vi ringrazio in anticipo se sapete darmi consigli praticixke come ho già detto sono l'ultimo arrivato su questo mondo di sequencer e vst (ho usato reasonpropellerheads version 3 fino a l'altroieri e mi son detto basta..necessito qualità migliore)

spada.

ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 17. Novembre 2005 16:33      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh nel frattempo mi leggo un po di discussioni ,cosi forse comincio a capire qualcosina
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 17. Novembre 2005 16:35      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah mi son dimenticato... possiedo un Powerbook g4 mac os x tiger .. nel caso fosse servisse
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 17. Novembre 2005 16:42      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ermanno spadati:
sono un compositore e da pochissimo tempo sto cominciando ad usare cubase e logic , ma necessito di informazioni e vi chiedo gentilmente se mi potete segnalare ottimi vst x il basso,synth,melodie,archi,batteria e di tutto un po insomma..
vi avviso ke il mio genere è il minimal , techno o techouse..esempio (richie hawtin,ricardo villalobos,marco carola) senno mi piacerebbe conoscere ke vst usano produttori come dominik eulberg,jamesholden,nathanfake,trentemoeller e via cosi..
mi scuso x avervi fatto tutto quest'elenco di nomi di artisti ke magari non avete mai sentito nominare prima..
e vi ringrazio in anticipo se sapete darmi consigli praticixke come ho già detto sono l'ultimo arrivato su questo mondo di sequencer e vst (ho usato reasonpropellerheads version 3 fino a l'altroieri e mi son detto basta..necessito qualità migliore)

spada.

il moog modular ha dei bassi profondissimi
battery della ni
absynth della ni
reaktor della ni (stratosferico)
edirol orchestal
LM7
zt3+
stylus rmx della spectrasonics (groovebox)
atmosphere della spectrasonics

ps: credo che richy autkin (plastikman) sia spaziale così come villalobos...

hai sentito akufen?
ciao
vak

ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 17. Novembre 2005 17:24      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille per le dritte.. ma questi vst li apro anke con il logic? purtroppo avendo la mela uso di piu il logic, mentre il cubase ce l'ho sul pc ma a casa non sono quasi mai..

p.s. akufen si minimal house mi sembra.. a me vanno a genio le cose della trapez,bordercommunity,pokerflat,boxer e viadicendo..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.