Autore
|
Topic: salve a tutti
|
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552
|
posted 17. Novembre 2005 16:32
sono un compositore e da pochissimo tempo sto cominciando ad usare cubase e logic , ma necessito di informazioni e vi chiedo gentilmente se mi potete segnalare ottimi vst x il basso,synth,melodie,archi,batteria e di tutto un po insomma.. vi avviso ke il mio genere è il minimal , techno o techouse..esempio (richie hawtin,ricardo villalobos,marco carola) senno mi piacerebbe conoscere ke vst usano produttori come dominik eulberg,jamesholden,nathanfake,trentemoeller e via cosi.. mi scuso x avervi fatto tutto quest'elenco di nomi di artisti ke magari non avete mai sentito nominare prima.. e vi ringrazio in anticipo se sapete darmi consigli praticixke come ho già detto sono l'ultimo arrivato su questo mondo di sequencer e vst (ho usato reasonpropellerheads version 3 fino a l'altroieri e mi son detto basta..necessito qualità migliore) spada.
| IP: Logged
|
|
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552
|
posted 17. Novembre 2005 16:33
beh nel frattempo mi leggo un po di discussioni ,cosi forse comincio a capire qualcosina
|
|
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552
|
posted 17. Novembre 2005 16:35
ah mi son dimenticato... possiedo un Powerbook g4 mac os x tiger .. nel caso fosse servisse
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 17. Novembre 2005 16:42
quote: Originally posted by ermanno spadati: sono un compositore e da pochissimo tempo sto cominciando ad usare cubase e logic , ma necessito di informazioni e vi chiedo gentilmente se mi potete segnalare ottimi vst x il basso,synth,melodie,archi,batteria e di tutto un po insomma.. vi avviso ke il mio genere è il minimal , techno o techouse..esempio (richie hawtin,ricardo villalobos,marco carola) senno mi piacerebbe conoscere ke vst usano produttori come dominik eulberg,jamesholden,nathanfake,trentemoeller e via cosi.. mi scuso x avervi fatto tutto quest'elenco di nomi di artisti ke magari non avete mai sentito nominare prima.. e vi ringrazio in anticipo se sapete darmi consigli praticixke come ho già detto sono l'ultimo arrivato su questo mondo di sequencer e vst (ho usato reasonpropellerheads version 3 fino a l'altroieri e mi son detto basta..necessito qualità migliore) spada.
il moog modular ha dei bassi profondissimi battery della ni absynth della ni reaktor della ni (stratosferico) edirol orchestal LM7 zt3+ stylus rmx della spectrasonics (groovebox) atmosphere della spectrasonics ps: credo che richy autkin (plastikman) sia spaziale così come villalobos... hai sentito akufen? ciao vak
|
|
|
|