Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Acquisti su strumentimusicali.net (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Acquisti su strumentimusicali.net
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

- posted 18. Novembre 2005 12:54      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha mai acquistato qualcosa su http://www.strumentimusicali.net/ ?
è attendibile come sito? non riesco a capire la società

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 18. Novembre 2005 12:55      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'ho speso poco meno di un migliaio di euro. tranquilli ed affidabili. ogni tanto un pò lenti con le spedizioni, ma la comunicazione è buona. Vai tranquillo

Luca

cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Novembre 2005 15:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa tua domanda mi sembra poco rispettosa nei confronti di questo sito e oltretutto ho dovuto cancellare altri due messaggi con lo stesso soggetto in due sezioni diverse (in pratica SPAM).

Insomma, non sei stato mica carino, sai?

saluti
cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 18. Novembre 2005 16:29      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Insomma, non sei stato mica carino, sai?

Beh, ha ragione....

Io salomonicamente direi che ioioioio potrebbe acquistare altrove SOLO cose che cj non ha in catalogo, e che per gli oggetti in catalogo cj potrebbe fargli risparmiare un euro ad articolo!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Novembre 2005 17:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma si nessun problema...tra l'altro i signori di SM.net hanno avuto una ottima idea e offrono moolto più di quello che posso fare io. E, BTW, info su di loro si trovano qui http://www.strumentimusicali.net/legal.php
bye
cj

ioioioio
Junior Member
Member # 5773

- posted 19. Novembre 2005 08:06      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo scusa per lo spam ma è pura preoccupazione la mia!
ho inviato + messaggi per ricevere un feedback da + fonti...
1 perchè il numero non funziona
2 la mail non risponde se non in automatico
3 non vedo un nome di società scritto srl ,tizio caio...ecc..
in basso dove dovrebbero esserci i credits,staff,società ec,... ci sono solo collegamenti a domini con siti ottimizati per i motori!

ioioioio
Junior Member
Member # 5773

- posted 19. Novembre 2005 08:09      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH OK! non avevo letto http://www.strumentimusicali.net/legal.php

ma sul sito non l'ho trovato mica con facilità..non è in evidenza

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 19. Novembre 2005 12:46      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho acquistato su strumentimusicali.net una chitarra, una scheda audio, un microfono, pedalini e accessori vari. insomma c'ho sepso un bel pò di eurini ma è sempre andato tutto apposto. è un sito serissimo e fornitissimo. secondo me il negozio di musica più fornito in italia.
kmer
Junior Member
Member # 4157

- posted 21. Novembre 2005 18:09      Profile for kmer   Email kmer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attento !!!
Io ho avuto delle bruttissime esperienze.
Li reputo.....dierei inconpetenti.
Ho ordinato, pagato con carta di credito,
si sono incassati la somma e dopo 2 (DUE) mesi non sono stati in grado di evadere l'ordine.
Non comunicano e non c'è mai un responsabile.
Alla fine ho anullato l'ordine e mi hanno rimborsato.....l'unica nota positiva.
Vedi un po te.......

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 21. Novembre 2005 19:05      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kmer:
Attento !!!
Io ho avuto delle bruttissime esperienze.
Li reputo.....dierei inconpetenti.
Ho ordinato, pagato con carta di credito,
si sono incassati la somma e dopo 2 (DUE) mesi non sono stati in grado di evadere l'ordine.
Non comunicano e non c'è mai un responsabile.
Alla fine ho anullato l'ordine e mi hanno rimborsato.....l'unica nota positiva.
Vedi un po te.......

Stessa cosa è successa ad un mio amico in questi giorni....mah

part time
Member
Member # 1013

- posted 21. Novembre 2005 20:49      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque cj non ti arrabbiare...d'altronde loro hanno ottimi prodotti che fanno la differenza... :maracas....

part time

cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Novembre 2005 11:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
Comunque cj non ti arrabbiare...d'altronde loro hanno ottimi prodotti che fanno la differenza... :maracas....

part time

popper
Junior Member
Member # 6574

- posted 22. Novembre 2005 12:23      Profile for popper   Email popper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho acquistato un ibanez nera da 250 € e tutto è filato liscio come l'olio.hanno addirittura spedito il giorno il quale mi trovavo a casa su mia richiesta.
è tutto

mark one
Member
Member # 4733

- posted 08. Febbraio 2006 18:31      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi stanno facendo inca...are!

è da sabato che aspetto un ordine...

mi dicono di problemi e di aspettare il giorno seguente...ma per ora ancora nada...

bha!

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 08. Febbraio 2006 18:49      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
mi stanno facendo inca...are!

è da sabato che aspetto un ordine...

mi dicono di problemi e di aspettare il giorno seguente...ma per ora ancora nada...

bha!

ho ricevuto un ordine proprio questa settimana dopo un paio di settimane che l'avevo fatto. hanno problemi, è vero, ma traqnuillo, la merce arriva. capita a tutti di avere qualche problema no?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.