Autore
|
Topic: Acquisti su strumentimusicali.net
|
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 18. Novembre 2005 17:34
ma si nessun problema...tra l'altro i signori di SM.net hanno avuto una ottima idea e offrono moolto più di quello che posso fare io. E, BTW, info su di loro si trovano qui http://www.strumentimusicali.net/legal.php bye cj
| IP: Logged
|
|
ioioioio
Junior Member
Member # 5773
|
posted 19. Novembre 2005 08:06
Chiedo scusa per lo spam ma è pura preoccupazione la mia! ho inviato + messaggi per ricevere un feedback da + fonti... 1 perchè il numero non funziona 2 la mail non risponde se non in automatico 3 non vedo un nome di società scritto srl ,tizio caio...ecc.. in basso dove dovrebbero esserci i credits,staff,società ec,... ci sono solo collegamenti a domini con siti ottimizati per i motori!
|
|
|
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518
|
posted 19. Novembre 2005 12:46
ho acquistato su strumentimusicali.net una chitarra, una scheda audio, un microfono, pedalini e accessori vari. insomma c'ho sepso un bel pò di eurini ma è sempre andato tutto apposto. è un sito serissimo e fornitissimo. secondo me il negozio di musica più fornito in italia.
|
|
kmer
Junior Member
Member # 4157
|
posted 21. Novembre 2005 18:09
Attento !!! Io ho avuto delle bruttissime esperienze. Li reputo.....dierei inconpetenti. Ho ordinato, pagato con carta di credito, si sono incassati la somma e dopo 2 (DUE) mesi non sono stati in grado di evadere l'ordine. Non comunicano e non c'è mai un responsabile. Alla fine ho anullato l'ordine e mi hanno rimborsato.....l'unica nota positiva. Vedi un po te.......
|
|
|
|
|
popper
Junior Member
Member # 6574
|
posted 22. Novembre 2005 12:23
io ho acquistato un ibanez nera da 250 € e tutto è filato liscio come l'olio.hanno addirittura spedito il giorno il quale mi trovavo a casa su mia richiesta. è tutto
|
|
mark one
Member
Member # 4733
|
posted 08. Febbraio 2006 18:31
mi stanno facendo inca...are!è da sabato che aspetto un ordine... mi dicono di problemi e di aspettare il giorno seguente...ma per ora ancora nada... bha!
|
|
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518
|
posted 08. Febbraio 2006 18:49
quote: Originally posted by mark one: mi stanno facendo inca...are!è da sabato che aspetto un ordine... mi dicono di problemi e di aspettare il giorno seguente...ma per ora ancora nada... bha!
ho ricevuto un ordine proprio questa settimana dopo un paio di settimane che l'avevo fatto. hanno problemi, è vero, ma traqnuillo, la merce arriva. capita a tutti di avere qualche problema no?
|
|