Autore
|
Topic: hung up
|
DjEryol
Junior Member
Member # 2552
|
posted 18. Novembre 2005 20:52
ciao a tutti! cosa ne pensate del nuovo singolo di madonna? ritorno agli anni 80?
| IP: Logged
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 18. Novembre 2005 21:12
Raschiamento di barile.Lo fanno in molti quando hanno vuoti di idee....e funziona.La gente ha già nella testa il riff,neanche bisogno di riascoltarlo la seconda volta che già piace.
|
|
monster
Junior Member
Member # 4127
|
posted 19. Novembre 2005 06:05
Madonna ha una voce da schifo..da 25 fa canzonette..e chissa' perche'... Ragazzi miei...d'accordo i capolavori sono altri,anche in ambito dance,ma c'e' tanta gente sopravvalutata per schifezze... Poi basta con sti discorsi del fatto di dover rimanere sulla cresta dell'onda..col patrimonio che hanno certe star accusate di questo ogni volta potrebbero fregarsene... Certo ci sono sempre disperati come James Brown...e li la critica e' azzeccata... Io vorrei arrivare a 50 come Madonna(e a 70 come Bob Moog),non come Celentano o Ozzy Osbourne.. Capito il senso??
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 19. Novembre 2005 11:27
Ma sapete che ,a me "hang up" piace molto .Mi piace come suona il sample degli Abba , se me ne fossi accorto prima l'avrei campionato pure io .
|
|
|
monster
Junior Member
Member # 4127
|
posted 20. Novembre 2005 07:35
vocalmente mi riferivo al concerto ciao Italia di Torino che ho e riguardo da piu' di 15 anni... li si ascoltarono prestazioni vocali da cabaret..quando poi gli album davano un'interpretazione accettabile perche'"lavorata" certo sara migliorata..ma mica sara' la Callas..o Anastacia... La sostanza della voce di madonna e' quella.... Poi per il resto lei e' lei....LA DIVA PER ECCELLENZA! Canzonette pop?Arriva sempre al cuore della gente! Sempre.... Cosa c'e' di meglio nell'affermare "!con il mio ultimo lavoro voglio solo far divertire la gente.."e riuscirci a meraviglia... Su un forum ho letto i retroscena della creazione di questo lavoro fatto totalmente a Londra...con un dj emergente(chissa perche' lei senza problemi di budget non si affidi ai soliti dj santoni ma a novelli(tipo in passato Mirwais)capendone la genialita') Il dj-producer e' Stewart Price conosciuto anche come Jacques Lu Cont...Madonna afferma di non essersi mai divertita cosi' tanto nel fare un album sul divano di quel dj mentre lui creava,lei scriveva testi e per la fatica si addormentava beccandosi gli insulti del ragazzo dj..per poi a lavoro finito arrivare in una disco..dare un vinile al dj di Hang up ,e ballarlo come una bimba.... Se questa non e' genialita'...
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 20. Novembre 2005 09:22
Ma sai che gira voce che il mio nuovo pezzo che uscira' su Rise, e' stato fatto interamente da mia figlia di 5 anni e io facevo solo da regista mentre giocavo con la x box a Splinter Cell .
|
|
|
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 20. Novembre 2005 22:00
un pastrocio elettronico che rovina perfino il flauto degli Abba meglio un cd vuoto
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 20. Novembre 2005 22:13
Concordo con wild.Pensare che gli ABBA erano cosiderati ai tempi musica da....signorinelle (questa l'ho presa da un famoso autore ).E invece riascoltati "clean" mi sono reso conto che facevano delle cose magnifiche.La storia ha dato loro ragione, molte delle loro canzoni sono diventate ormai degli evergreen.Stupendi
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 21. Novembre 2005 03:00
Per me' questo nuovo singolo fa' VERAMENTE cagare!.....sicuro canzonetta da hit.....ma nulla a che vedere con i suoi lavori precedenti!.....Poi se posso dire la mia... ascoltandolo con attenzione...il "Sample" degli Abba suona male!
|
|
|