|
Autore
|
Topic: Scomoda e scioccante verità
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 05. Dicembre 2005 09:02
Su consiglio di un amico, ho iniziato a vedere un documentario/filmato che gira in rete, nel quale si parla degli attentati dell'undici settembre. Sconvolgente ciò che viene messo in evidenza che i media hanno completamente trascurato.Io, non sapevo che uno dei due aerei finiti nelle torri avesse una bomba agganciata sotto la fusoliera, i filmati originali, compresi quelli venduti dalla CNN sono chiari e visibili da tutti. Non sapevo che sul pentagono non si schiantò un aereo ma un missile. Ma c'è tanto altro che fa fortemente pensare che il complotto è un ipotesi plausibile.
I filmati si chiamano "11 settembre 4 anni dopo" e "911 in plane site documentario shock" Qualche informazione in merito c'è su questo sito. Da vedere.
| IP: Logged
|
|
|
|
MichyLee
Member
Member # 3667
|
posted 05. Dicembre 2005 09:50
quote: Originally posted by yasodanandana:
magari e' vero...ma e' normale che il mondo sia un'inganno...
Ciao  Eh, magari fosse falso. Conosco entrambe le fonti d'informazione (Luogocomune e Nexus) e, soprattutto nella seconda, ho avuto diversi riscontri nella realtà. Notizie apparentemente vicine alla fantascienza si sono mostrate, poi, più vicine alla realtà di quanto lo fosse quest'ultima, soprattutto descritta dai media.
Si parla d'inganno e del fatto che sia giusto che esista. Se così dev'essere, diamo possibilità (guardando noi stessi e diffondendo) alla verità di venire, finalmente, a galla
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 05. Dicembre 2005 10:00
Quoto Yaso Inzuppatori di pane nel sangue
|
|
|
|
|
|
Bubba
Member
Member # 2828
|
posted 05. Dicembre 2005 11:03
Possiedo un documento elettronico dove viene spiegato molto bene, con disegni, referti tecnici, misure, formule ecc ecc, il presunto schianto sul pentagono. Il documento ti fa capire chiaramente della bufala.
|
|
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 05. Dicembre 2005 12:19
andrebbe modificato il titolo del post, perchè scioccante? io ho sempre immaginato che fosse tutta una scusa per impadronirsi del petrolio. e il 4 anni dopo non fa che confermare questa idea.
|
|
principetto
Junior Member
Member # 6441
|
posted 05. Dicembre 2005 12:41
Io sono anni che penso molto maliziosamente che anche per quanto riguarda delitti di cui si parla un pò troppo, che si protraggono a lungo, su cui c'è una speculazione assurda, ci può essere lo zampino di persone "insospettabili" ai più, tutto è possibile in questo mondo, è la gente ingenua a non vole accettare che niente è sicuro.
|
|
|
|
|
|
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 06. Dicembre 2005 13:03
Per tutti quelli che si interessano a questi argomenti,consiglio un libro scritto da un mio amico,Massimo Ragnedda. Il libro si intitola "Il Sacrificio" ed è edito dalla Colibì (www.colibriedizioni.it). Per quanto ne so io sul pentagono inizialmente si parlò di camion bomba (le prime veline parlavano di questo) e infatti è ancora rintracciabile su internet l'immagine della facciata del pentagono in fiamme ma evidentemente in piedi (cadrà qualche ora più tardi). E'chiaro che se fosse stato un aereo di quel tipo (che ha le dimensioni di 1/3 circa del pentagono stesso) la facciata (e buona parte del pentagono!) non avrebbe semplicemente preso fuoco. I referti dei vigili del fuoco poi dicono chiaramente di non aver trovato nessuna rottame di aereo ne corpi di passeggeri! www.kwild.com
|
|