Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MMS mi spiegate..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MMS mi spiegate..
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 07. Dicembre 2005 13:01      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quel che vorrei sapere da Voi eruditi tecnologicamente e':
come fare a inviare da un pc delle foto o dei mini film su cellulari ?
Si puo' fare?
ci vuole un programa particolare?
Grazie
ovviamente senza nulla a pretendere

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Dicembre 2005 13:41      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il telefono è Bluetooth come la maggior parte dei telefoni di adesso, potresti prendere una chiavetta "USB to Bluetooth" e farli vedere così....

(mi sembra di vedere che molti comp di ultima generazione escono già predisposti per il Bluetooth...)

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 07. Dicembre 2005 14:32      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio problema è che dovrei spedire delle foto ad un amico a Londra...e ha il nokia 66...qualche cosa...
Non esiste un programmino ?

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Dicembre 2005 14:40      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No beh, il Bluetooth mi sembra abbia un range di 10m.......

Spedisciglieli via mail e poi se la vedrà lui, magari proprio via Bluetooth....

(non si sentono tanto superiori gli Inglesi?!?!? Che si trovi un cavolo di metodo!!!!! )

principetto
Junior Member
Member # 6441

- posted 07. Dicembre 2005 15:25      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che gestore usate tutti e due?
io uso vodafone e posso mandare oltre che dal tel anche da internet mms, se tutti e due avete lo stesso gestore non ci sono problemi.

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 07. Dicembre 2005 16:46      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by principetto:
Che gestore usate tutti e due?
io uso vodafone e posso mandare oltre che dal tel anche da internet mms, se tutti e due avete lo stesso gestore non ci sono problemi.

No l'amico è disinternizzato
e io ho un cellulare a carbone...
Si comunica con sms ...
possibile che non esista un modo di linkare pc e tel ?

principetto
Junior Member
Member # 6441

- posted 07. Dicembre 2005 16:54      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non può anda ad un qualsiasi punto internet?
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 08. Dicembre 2005 10:44      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by principetto:
Non può anda ad un qualsiasi punto internet?

Certo che si....ma speravo che ci fossero dei programmi che ......

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 09. Dicembre 2005 16:52      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Certo che si....ma speravo che ci fossero dei programmi che ......

se hai vodafone, su www.190.it puoi mandare 10 mms al giorno ad altri numeri vodafone... se hai tim, su tim.it puoi mandare sms a TUTTI I GESTORI (mi pare max 10 al giorno), ma x gli mms nn ricordo... fatti un giro! www.tim.it

ViRuS

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 10. Dicembre 2005 11:16      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
se hai vodafone, su www.190.it puoi mandare 10 mms al giorno ad altri numeri vodafone... se hai tim, su tim.it puoi mandare sms a TUTTI I GESTORI (mi pare max 10 al giorno), ma x gli mms nn ricordo... fatti un giro! www.tim.it

ViRuS

HMM...da quello che sono riuscito a vedere..con Tim posso mandare solo SMS...ma senza il prefisso internazionale perchè ci sono dei numeri pre impostati...
Mi sa che passo a vodafone...e "Ciuccio gira intorno a me"...
grazie a tutti per l'interessamento...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.