Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO TRASFERITO NEL FORUM: Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problema con gl'accout e i file sugl'hard disk

Autore Topic: Problema con gl'accout e i file sugl'hard disk
The Queer
Junior Member
Member # 4795

- posted 19. Dicembre 2005 15:01      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post 
Ciao a tutti,
come qualcuno credo, anche io ho 2 account sullo stesso computer, con 2 Win xp distinti: uno per navigare, giocare, etc e l'altro per far musicae quindi 2 account diversi.

Ho fatto propio 2 partizioni diverse, in maniera tale che al boot io decido se caricare win xp normale o quello che uso per comporre.

La mia vita si sta complicando perchč, nonostante la mia buona dimestichezza informatica da autodidatta, alcuni file che per esempio scarico da internet, o certe cartelle che credo un una delle due parti, l'altra non me la legga in quanto risulta protetto...

Cosa posso fare, IN PAROLE SEMPLICI E SEMPLICI SPIEGAZIONI, per evitare che i due account, entrambi amministrator, cozzino sui file e cartelle?

Grazie!

P.S. Spero di non dover scrivere il libro "Il vantaggio di chiamarsi Annalisa" nei prossimi giorni...

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 21. Dicembre 2005 09:17      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post 
a che punto sei con il libro ?
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 21. Dicembre 2005 09:36      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post 
Per cominciare, propongo...

Capitolo 1

Annalisa: otrografia, etimologia, semantica, genealogia ed agiologia.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Dicembre 2005 13:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by The Queer:

P.S. Spero di non dover scrivere il libro "Il vantaggio di chiamarsi Annalisa" nei prossimi giorni...

certo che con un nick come il tuo... con annalisa non c'č proprio storia.
scusa lo scherzo.
per la partizione, sono piuttesto ignorante in materia, mi dispiace.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.