Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » tainted love....i favolosi anni 80

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tainted love....i favolosi anni 80
part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Dicembre 2005 20:41      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi come me è appassionato della musica anni 80...vorrei porre alla Vostre attenzioni questa sezione del sito depechemodeitalia.com tainted love .....quanta malinconia ascoltando la musica di oggi.....

Buoni ricordi a tutti,
part time

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 20. Dicembre 2005 09:05      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fantastico grazie!!
A questo proposito se qualcuno può dirmi dove trovare agglomerati di video così mi farebbe felice... anche DVD... no problem!!
Io avevo 10 anni ma ero già un piccolo video musica dipendente...

J.

quote:
Originally posted by part time:
Per chi come me è appassionato della musica anni 80...vorrei porre alla Vostre attenzioni questa sezione del sito depechemodeitalia.com tainted love .....quanta malinconia ascoltando la musica di oggi.....

Buoni ricordi a tutti,
part time

Composition of Sound
Member
Member # 2405

- posted 21. Dicembre 2005 14:59      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che roba, grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.