Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ragazzi come

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ragazzi come
goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 22. Dicembre 2005 12:17      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 22. Dicembre 2005 12:23      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate mi è partito il dito su enter... comunque ho un problema col pc: l'altra volta ho acceso il computer e dopo un po' di tempo senivo un rumore sempre più forte provenire dall'unità centrale, così ho spento il pc. credendo che si rattasse della ventola accant alle prese per l'alimentazione, l'ho estratta (la ventola) l'ho pulita( in effetti era sudicia)e ho aceso il pc. effettivamente funzionava! quindi mi sono complimentato con me stesso e lusingato ma... ieri, avevo il pc acceso e ha fatto lo stesso rumore ( forse anche un p' più forte ) e quindi ho spento il pc subito. secondo voi cos'è? come devo fare per riparare il guasto? grazie mille amici!
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 22. Dicembre 2005 13:28      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me era successo... non era una questione di sporcizia... un cavetto ci andava a sbattere dentro... quando aprivo il pc e la toglievo spostavo il cavetto che dopo un po si riappoggiava... messe delle fettucce da elettricista... probelma risolto...

Se il problema è della ventola invece un po di svitol potrebbe risolvere...

quote:
Originally posted by goffiol:
scusate mi è partito il dito su enter... comunque ho un problema col pc: l'altra volta ho acceso il computer e dopo un po' di tempo senivo un rumore sempre più forte provenire dall'unità centrale, così ho spento il pc. credendo che si rattasse della ventola accant alle prese per l'alimentazione, l'ho estratta (la ventola) l'ho pulita( in effetti era sudicia)e ho aceso il pc. effettivamente funzionava! quindi mi sono complimentato con me stesso e lusingato ma... ieri, avevo il pc acceso e ha fatto lo stesso rumore ( forse anche un p' più forte ) e quindi ho spento il pc subito. secondo voi cos'è? come devo fare per riparare il guasto? grazie mille amici!

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 22. Dicembre 2005 14:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Direi che si tratta della ventola che non gira più "in asse" ma bascula...

Forse conviene cambiarla completamente.

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.