|
Autore
|
Topic: prima di cantare
|
Kenny
Member
Member # 2271
|
posted 29. Dicembre 2005 01:41
mi spiegate cosa è più giusto fare prima di registare una canzone? quando si va in sala per cantare e registrare cosa è consigliabile prendere e fare? non sono un esperto quindi se si fanno esercizi non sapreo proprio come si fanno...se volete spiegarli!!!! si prende qualche caramella alla menta? ho sentito dire che un po' di sale fa bene alla gola prima di cantare ma sarà vera sta cosa?
| IP: Logged
|
|
windopz
Member
Member # 2018
|
posted 29. Dicembre 2005 12:02
io so di un mio amico cantante che prima di cantare si fa qualche goccia di propoli sulle corde vocali: dice che scaldano e le rendono piú elastiche.
|
|
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 29. Dicembre 2005 12:23