Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » quali sono i vostri monitor preferiti?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: quali sono i vostri monitor preferiti?
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 13. Gennaio 2006 23:44      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questi sono i miei

1. Meyer HD-1

2. Klien and Hummel

3. Yamaha msp10(solo perchè ce li ho e li conosco bene...se potessi tornare indietro non farei lo stesso acquisto)

E i vostri??

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Gennaio 2006 09:19      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1. Genelec 1029A

2. Yamaha NS10 (alienati)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Gennaio 2006 10:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso quello che ha detto Peter Pa..

per il resto... ho sentito diverse cose.. ma parlando di nearfield.. le casse non "mie" con le quali mi trovo a mio agio subito sono le dynaudio..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 14. Gennaio 2006 17:48      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il resto... ho sentito diverse cose.. ma parlando di nearfield.. le casse non "mie" con le quali mi trovo a mio agio subito sono le dynaudio..[/QB][/QUOTE]

code:

quoto

spiritfolio
Member
Member # 2142

- posted 16. Gennaio 2006 12:15      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1. Yamaha NS10

2. Tannoy Mx2

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 16. Gennaio 2006 14:10      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Genelec 1029A

ottimo investimento

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Gennaio 2006 15:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la versione deluxe
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 17. Gennaio 2006 21:37      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho fatto una follia: sono andato contro ad ogni buona regola, cioè ho ceduto all'acquisto "emozionale".

genelec 8030a acquistate senza ascoltarle. pazzo, ma speriamo bene....

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.