Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » acquistare on line all'estero

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: acquistare on line all'estero
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 21. Gennaio 2006 12:34      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siccome vorrei acquistare una chitarra della daisy rock ma girando tra i negozi on line su internet l'ho beccata solo su alcuni siti degli stati uniti. adesso mi chiedevo se acquistando su siti degli stati uniti dovrò pagare le tasse doganali o cose del genere o soltanto il prezzo della spedizione? cioè, qualcuno mi sa dire come funziona? ancora meglio se qualcuno mi sapesse dire un negozio europeo che tratti questa marca.
grazie a tutti.

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 21. Gennaio 2006 13:40      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, dagli usa tocca pagar dazio
prova in quelli europei, inglesi compresi.

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 21. Gennaio 2006 16:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi quest'altro thread... e altri simili già postati in passato (usa la funzione di ricerca).

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.